Autore |
Discussione  |
|
Babylon09
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Monteparano
35 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2014 : 14:56:39
|
Buon pomeriggio a tutti Vespisti!!!  Mi chiamo Damiano,ho 26 anni e sono in possesso di una VNB1T del 1960 acquistata a Novembre 2013. Sto effettuando il restauro con mio zio,spero che mi possiate dare una mano. Grazie mille ...
|
|
JasonPX
Moderatore

Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2014 : 15:43:18
|
Ciao conterraneo e benvenuto in questa gabbia di matti malati di vespite, certamente troverai l'aiuto di cui hai bisogno, ci sono persone mooooltoooo preparate. Comunque presentaci il tuo gioiello metti foto anche prima restauro siamo golosi di delizie vespistiche qui, |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2014 : 19:18:17
|
Benvenuto Babylon09 in questa clinica psVespica, soffri di vespite acuta anche tu  
Sei Ricoverato nel posto giusto!!!   E stai tranquillo qui NON guarirai di sicuro   |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
Babylon09
Nuovo Utente

35 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2014 : 21:30:24
|
Ebbene si' greenpx ,appena acquistata la mia Nonnetta (grazie alle pressioni di mio zio) sono diventato un VespaDipendente!!  Visto che qualcosina l'ho gia' fatta,creo una discussione con il restauro della mia amata JasonPX  A presto ...  |
 |
|
Babylon09
Nuovo Utente

35 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2014 : 22:11:20
|
Ragazzi sapreste dirmi come si caricano le foto? Appena ci provo,mi dà mille errori ...  |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 00:39:24
|
Ok non vediamo l'ora di ammirarla, a questo link che ti allego è spiegato tutto in una apposita sezione del forum
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3677 |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Babylon09
Nuovo Utente

35 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2014 : 02:05:04
|
Grazie mille per la dritta JasonPX ... Ci provo subito  |
 |