| Autore |
Discussione  |
|
|
rokito
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 14:40:48
|
Ciao Ragazzi! Finalmente dopo tanto tempo ritorno a farvi un saluto in un forum che considero casa mia! Mi mancate sinceramente tutti, quella volta che abbiamo fatto il primo raduno del Vespaforever Club mi sono divertito tantissimo.... Ora sono all'università di Bologna e studio Ingegneria Meccanica. Non sono più il ragazzino impestato che rompeva le balle a tutto il forum Voi come state??? Il PX Quattrini è ancora in garage, e non lo venderei per nulla al mondo, ma quando mi capita uso il ktm motard... Fatevi sentire!
Rokito
|
RRT- Rokito Racing Team |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 17:22:43
|
Ciao Rokito bentornato.... si sentiva la tua mancanza  |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 17:27:40
|
| Ciao Rock !!!! |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 18:38:57
|
A volte ritornano...
bentrovato. |
pugnodidadi |
 |
|
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 14:31:33
|
Ciao Rokito..... Ingegneria Meccanica!?!?!?!..... ODDIO!!!! POVERA VESPA!!!!! Ahahahahahah
...bentornato comunque.... |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
|
vesbat96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: jerago con orago
1490 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2014 : 20:50:00
|
Bentornato rokito!
Anche a me piacerebbe frequentare ingegneria meccanica (tra un annetto e mezzo), poi facciamo volare il PX 
Con quel ben di dio di motore esci ogni tanto a fare qualche impennata, fallo per noi  |
 |
|
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2014 : 11:07:19
|
ahahah vediamo prima se riesco a passare qualche esame! Per ora ho dato solo Algebra, giovedì ho Analisi I Vi farò sapere  |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2014 : 23:01:03
|