Autore |
Discussione  |
|
taver25
Nuovo Utente
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: la loggia
48 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 17:53:58
|
ciao a tutti... sono andrea possiedo un px125 :)
sono di la loggia (to)... la mia domanda è: percaso c'è qualcun'altro di torino, con il quale ci si possa incontrare anche di rado per farsi compagnia nei tragitti verso i raduni o per qualche giretto nelle campagne???
ciao tutti e w la vespa e la f...
|
Nella vita ho bisogno solo di tre cose: sole, luna e té. Di sole per illuminarmi le giornate, di luna per innamorarmi alla sera e té......alla pesca ghiacciato grazie.
La vespa e come una donna... va viziata e coccolata :))
http://img5.vespaforever.net?/img5/7077/41785510200619507123404.jpg |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 18:34:23
|
Benvenuto in questo GRANDE forum taver25 anch'io posseggo un p125x ma ti prometto che NON ti farò compagnia mi viene un tantino lontanuccio
comunque quoto il tuo saluto |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 19:30:16
|
Ciao e benvenuto tra noi troverai qualcuno per compagnia sicuramente qui c'è tutta gente gentile e disponibile! Nel frattempo ben unito a noi e mi raccomando posta le foto della vespa e presentacela a noi tutti, quindi foto, foto foto! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
bia
Utente Medio

Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2014 : 21:27:52
|
Eccociiii....basta scrivere!!!!...direzione chivasso e trovi me e la mia Piera...
|
 |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo
690 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 09:38:38
|
ciao e benvenuto!!!!!anche io sono un po lontanuccio!!!!
|
 |
|
taver25
Nuovo Utente
48 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 23:16:53
|
Ciao bia mi dai qualche indicazione in piu o magari per mex privato un numeto? |
Nella vita ho bisogno solo di tre cose: sole, luna e té. Di sole per illuminarmi le giornate, di luna per innamorarmi alla sera e té......alla pesca ghiacciato grazie.
 |
|
taver25
Nuovo Utente
48 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2014 : 23:28:17
|
Ciao jason px ho aggiornato la firma con una foto...
Vi racconto un po della mia storia in cespa inizio quando avevo 16 anni con mio padre che trovo una vespa abbandonata in condizioni pietose la riparammo e da li e scattata nn so... un colpo di fulmine comprai la mia seconda vespa un pk 50... voi direte nn e una vespa ma per me era mia vespa hehehe.... ci feci un incidente purtroppo e dopo qualche anno grazie a questo sito conobbi un sognore di bergamo che mi vendette la sua fantastica vespa px gentile e cortese :)))
Ho trovato ancora il forum dove lo comprata hehe...
http://www.vespaforever.net/mercatino/topic.asp?TOPIC_ID=9703
Adesso badta che se no vi annoio..
Rinnovo linvito ai vespisti di torino :)) ciaooo
|
 |
|
bia
Utente Medio

Città: Chivasso
212 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2014 : 15:03:12
|
Ciao taver, ti ho mandato una mail... |
 |