Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa rally 180 e quadro commutatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Impianto Elettrico Vespa
 Vespa rally 180 e quadro commutatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

brutalityy
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Giba

3 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 09:13:39  Mostra Profilo Invia a brutalityy un Messaggio Privato
Salve ragazzi premetto che non sono un super esperto ma mi piace cercare di tutto e di più su internet, sto facendo restaurare e in parte sto restaurando io stesso una vespa rally 180 del 72', tutt'ora sto comprando i ricambi ma ho un dubbio amletico... Io son stato sempre convinto che la rally 180 non avesse il quadro commutatore a chiave tra il contakm e la spia verde nello sterzo, invece aimè nella mia è presente... Purtroppo non riesco a trovare niente in internet e la mia convinzione mi portava a credere che solo il modello rally 200 lo avesse... Ora la mia domanda è il ricambio è lo stesso? e sopratutto lo schema dell'impianto elettrico è lo stesso del 200 quindi ci vuole una centralina che va montata dalla parte della ruota di scorta?.... vi prego illuminatemi non so più dove sbattere la testa...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 16:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
il manubrio non è il suo... la 180 come la sorella maggiore da 200cc non ha assolutamente il blocchetto di consenso con la chiave sul manubrio!!!

Per altro infatti sul devio luci è presente il pulsante di spengimento, mentre sulla 200 prima serie (69-72) è assente ed ha un curioso pulsante sopra la leva apertura benzina.

devi SALDARE in alluminio e spianare il foro.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

brutalityy
Nuovo Utente

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Giba

3 Messaggi

Inserito il - 21/01/2014 : 21:09:53  Mostra Profilo Invia a brutalityy un Messaggio Privato
Perfetto sei stato gentilissimo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever