Autore |
Discussione  |
|
jonson
Nuovo Utente
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: lugnano in teverina
11 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 10:13:33
|
Salve anche io mi sono iscritto da poco e ho una special,un'altra mezza special perché ha la scocca di un et3 e tutto il resto e' special da restaurare,poi un px 125 restaurato e subito grippato purtroppo.
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2014 : 10:45:26
|
Salve jonson, benvenuto!
Come noi tutti gioie e dolori vespistici ti affliggono...
una mezza special ed un PX grippato ... routine... una vespa piace perchè ostinatamente cerchiamo di migliorarla, e rendelra perfetta superando i guasti e gli inconvenienti, dannandoci sul ciglio della strada con una chiave a tubo da 21 in mano... maledicendo questo e quel santo quando con il motore nuovo di pacca inkiodiamo dopo 2 km...
ma un giorno sappiamo che tutto tornerà a posto, tutto sarà perfetto, magari mentre ci receremo al nostro primo raduno, ecco...
quello sarà un bel giorno di sole!
Ed ogni nostra spesa attesa delusione, sarà allora solo un lontano ricordo... mentre voleremo pronzando a 25 cm dal suolo sulla nostra bellissia ultima vespa.
Un mondo che altri non capiranno forse,,, anzi per certo... fin quando per caso non troveranno una vecchia vespa... su cui dannarsi l'anima e consumare i giorni, cimentarsi nella sfida del recupero restauro, eccolo allora...
Il Vespista, fiero della sua scocca, con le mani ancora sporche di grasso, primo giro e...
ach! Ho grippato!!
fà nulla ora la sistemo io questa bastarda!
oDIAMO LE NOSTRE VESPE IN RAGIONE DEL FATTO CHE le amiamo troppo...
siamo fatti così. |
pugnodidadi |
 |
|
jonson
Nuovo Utente
Regione: Umbria
Prov.: Terni
Città: lugnano in teverina
11 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2014 : 12:34:59
|