Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Malato di vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 Malato di vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Scubanauta
Nuovo Utente

Città: Genova

3 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 18:30:42  Mostra Profilo Invia a Scubanauta un Messaggio Privato
Salve a tutti mi chiamo mauro e vivo a Genova . Da circa un mese ho iniziato il restauro della vnb 3 appartenuta a mio padre mancato in maggio.assieme a mio fratello abbiamo avuto vespe fin da piccoli perché mio papà adorava questi splendidi veicoli ed ora ho iniziato questo progetto in sua memoria .
L operazione e lunga la vespa era in un garage che un inverno si allagò e la sommerse.
Adesso l ho smontata tutta e portata in carrozzeria mentre il motore e stato completamente restaurato ( 1000 euro di ricambi) ed è pronto per essere rimontato quando tornerà la scocca bella lucida. Ho un sacco di domande da fare ma userò me sezioni giuste.
Se riesco posto due foto nel frattempo vi saluto .

Scubanauta
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 29/12/2013 : 18:33:31  Mostra Profilo Invia a Scubanauta un Messaggio Privato
Dimenticavo : la vespa e una vnb 3 t del 1962 radiata d ufficio ma con ancora il libretto e la sua targa originale. Sul libretto risulta ancora intestata al vecchio proprietario ma sentendo un mio amico che gestisce un agenzia pratiche auto mi ha detto che non è un problema .
Torna all'inizio della Pagina

MaxT5
Utente Master

VespaClub

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina

3270 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 15:42:31  Mostra Profilo Invia a MaxT5 un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto.... per postare le foto...
Sotto al posto che stai leggendo c'è l'opzione "Rispondi"
Nel momento in cui la apri ti si apre una "pagina" bianca in cui puoi
inserire la tua risposta
Un pò più sotto trovi " Allega File"
Se lo clicchi puoi, scegliendole dalla tua cartella personale, le foto
Mi raccomando che siano max 800X600
Ciao e complimenti per il (piacevole) lavoraccio che stai facendo!!

"Abbiamo imparato a volare come le Aquile
Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini
Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"

Martin Luther King

robert16fj
Moderatore

sil2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 16:09:57  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
benvenuto

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

Scubanauta
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 31/12/2013 : 01:41:13  Mostra Profilo Invia a Scubanauta un Messaggio Privato
Grazie a tutti ragazzi.
Sto provando ad entrare nel mercatino ma non ci riesco c'è qualche procedura? Sto cercando una pedana laterale passeggero per la mia vespa per sostituire la sella lunga che ho sotto e montare la doppia sella che mi piace un sacco.
Sto cercando in giro ma non trovo nulla. Potete aiutarmi?
Grazie a tutti

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 31/12/2013 : 12:13:42  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ciao Mauro, benvenuto anche da parte mia. E' una bella emozione far rinascere una vespa, e visto che lo state facendo in memoria di vostro padre mancato è una cosa bellissima, bravi! Il mercatino è un forum a parte, devi iscriverti anche lì. Buon lavoro e spero troverai i ricambi che ti servono, dove li hai cercati (e non trovati)?

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 31/12/2013 : 18:39:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Andava restaurata prima però....

meglio tardi che mai...

ok.. ok... sotto a smontare.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever