Autore |
Discussione  |
|
Scubanauta
Nuovo Utente
Città: Genova
3 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 18:30:42
|
Salve a tutti mi chiamo mauro e vivo a Genova . Da circa un mese ho iniziato il restauro della vnb 3 appartenuta a mio padre mancato in maggio.assieme a mio fratello abbiamo avuto vespe fin da piccoli perché mio papà adorava questi splendidi veicoli ed ora ho iniziato questo progetto in sua memoria . L operazione e lunga la vespa era in un garage che un inverno si allagò e la sommerse. Adesso l ho smontata tutta e portata in carrozzeria mentre il motore e stato completamente restaurato ( 1000 euro di ricambi) ed è pronto per essere rimontato quando tornerà la scocca bella lucida. Ho un sacco di domande da fare ma userò me sezioni giuste. Se riesco posto due foto nel frattempo vi saluto .
|
|
Scubanauta
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2013 : 18:33:31
|
Dimenticavo : la vespa e una vnb 3 t del 1962 radiata d ufficio ma con ancora il libretto e la sua targa originale. Sul libretto risulta ancora intestata al vecchio proprietario ma sentendo un mio amico che gestisce un agenzia pratiche auto mi ha detto che non è un problema . |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2013 : 15:42:31
|
Ciao e benvenuto.... per postare le foto... Sotto al posto che stai leggendo c'è l'opzione "Rispondi" Nel momento in cui la apri ti si apre una "pagina" bianca in cui puoi inserire la tua risposta Un pò più sotto trovi " Allega File" Se lo clicchi puoi, scegliendole dalla tua cartella personale, le foto Mi raccomando che siano max 800X600 Ciao e complimenti per il (piacevole) lavoraccio che stai facendo!! |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2013 : 16:09:57
|
benvenuto |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
Scubanauta
Nuovo Utente
3 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2013 : 01:41:13
|
Grazie a tutti ragazzi. Sto provando ad entrare nel mercatino ma non ci riesco c'è qualche procedura? Sto cercando una pedana laterale passeggero per la mia vespa per sostituire la sella lunga che ho sotto e montare la doppia sella che mi piace un sacco. Sto cercando in giro ma non trovo nulla. Potete aiutarmi? Grazie a tutti |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2013 : 12:13:42
|
Ciao Mauro, benvenuto anche da parte mia. E' una bella emozione far rinascere una vespa, e visto che lo state facendo in memoria di vostro padre mancato è una cosa bellissima, bravi! Il mercatino è un forum a parte, devi iscriverti anche lì. Buon lavoro e spero troverai i ricambi che ti servono, dove li hai cercati (e non trovati)? |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2013 : 18:39:36
|
Andava restaurata prima però....
meglio tardi che mai...