Autore |
Discussione  |
|
eizo2006
Utente Normale

Città: Torino
57 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2013 : 20:05:46
|
Buonasera, vorrei acquistare questo gruppo termico per montarlo su un motore originale PX 200 del 1982 con miscelatore, va bene senza modificare nulla, smonto il vecchio e monto questo, oppure bisogna modificare i carter. Un grazie anticipato a tutti.
GRUPPO TERMICO PARMAKIT IN GHISA VESPA PX 200 DIAMETRO 70,5 Numero oggetto Baya: 281211106749
|
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 06:59:51
|
Lascia stare quel gruppo termico ha la canna troppo sottile se vuoi qualcosa di intercambiale all'originale ma più performante o prendi un pinasco o modifichi il tuo cilindro |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
eizo2006
Utente Normale

Città: Torino
57 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 07:51:35
|
Grazie, seguirò il tuo consiglio. |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 16:56:03
|
ciao Eizo, se cerchi più prestazioni possibili senza aprire prendi il polini in alu (ovviamente c57), io ho provato prima il pinasco e poi il polini (entrambi p&p, senza aprire né raccordare nulla) ed il polini andava molto di più. Però qualsiasi gt elaborato monti (invero anche se modifichi l'originale) ti serve una marmitta decente, il padellino è un tappo micidiale per il 200 già da originale. Potresti intanto provare anche con la sola marmitta senza cambiare il gt, già il torpido 200 si sveglia un po'. Se vuoi provare a vedere cosa si può spremere dal gt originale siamo pronti a inondarti di consigli . |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
poeta
Moderatore

Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2013 : 17:17:25
|
però quel parma mi ha sempre incuriosito... |
pugnodidadi |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 09:56:06
|
eh sì poeta...anche a me! Fosse stato in alu... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Pk_Damiano_4Hp
Utente Attivo

.JPG)
Regione: Lazio
Città: Albano Laziale
711 Messaggi |
Inserito il - 16/12/2013 : 15:32:21
|
| grandeveget ha scritto:
ciao Eizo, se cerchi più prestazioni possibili senza aprire prendi il polini in alu (ovviamente c57), io ho provato prima il pinasco e poi il polini (entrambi p&p, senza aprire né raccordare nulla) ed il polini andava molto di più. Però qualsiasi gt elaborato monti (invero anche se modifichi l'originale) ti serve una marmitta decente, il padellino è un tappo micidiale per il 200 già da originale. Potresti intanto provare anche con la sola marmitta senza cambiare il gt, già il torpido 200 si sveglia un po'. Se vuoi provare a vedere cosa si può spremere dal gt originale siamo pronti a inondarti di consigli .
|
allora diciamola tutta, dovendo scegliere un cilindro munito di travasi convenzionali e non piston ported la scelta migliore per il montaggio P&P è il nuovo malossi in versione sport poichè ha le finestre dei travasi principali più alti e che lasciano più sezione di passaggio al gas anche con carter standard, a migliorare il tutto c'è anche il pistone più scarnito proprio in quella zona, che di fatto offre ancora maggiore sezione di passaggio e che meglio si presterebbe all'uso. |
http://www.facebook.com/#!/WhiteOneRacingVespa |
 |
|
|
Discussione  |
|