Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ma per il trasparente?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 ma per il trasparente?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alex8387
Nuovo Utente

Regione: Molise
Città: termoli

38 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 16:50:29  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
ciao ragazzi, scusate se non è questa la sezione adatta..volevo sapere un pò di informazioni riguardo al trasparente dato che da me non riesco a trovarlo da nessuna parte..voi dove lo prendete? di che tipo (mono o bicomponente)? e a che prezzo?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 11/11/2013 : 19:20:37  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Vai in un semplice colorificio per auto... Ti daranno il trasparente + catalizzatore e il suo diluente.
Torna all'inizio della Pagina

alex8387
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 18:54:34  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

Vai in un semplice colorificio per auto... Ti daranno il trasparente + catalizzatore e il suo diluente.

intanto grazie..volendolo prendere online? sai consigliarmi?

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 18/11/2013 : 21:21:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
alex8387 ha scritto:

djgonz ha scritto:

No, io il materiale per la verniciatura (sono carrozziere) lo prendo al colorificio.

alex8387
Nuovo Utente

38 Messaggi

Inserito il - 26/01/2014 : 22:19:23  Mostra Profilo Invia a alex8387 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

alex8387 ha scritto:

djgonz ha scritto:

No, io il materiale per la verniciatura (sono carrozziere) lo prendo al colorificio.
ok innanzitutto grazie..scusa se rispondo solo ora ma il lavoro e non solo ultimamente mi ha portato via tutto il tempo..posso sapere tu quale usi? possibile che con colore amico mi se ne vanno quasi 100 euro se non di più tra trasparente max mayer mat clear e catalizzatore? che poi gli chiesi del diluente e mi disse "se vuoi anche il diluente"..come se non serve...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever