Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - vespa vna1t 1958
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 vespa vna1t 1958
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 14:34:31  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Io sono un po scettico..... Mi sembra strano che ti chieda solo quella cifra !! Ma tu l'hai vista di persona ???

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

ste88fox
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Fossano

65 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 14:42:13  Mostra Profilo Invia a ste88fox un Messaggio Privato
Perché è troppo poco??
Questa persona ha una gran collezione!ha tutte le faro basso prodotte!!!è stato bellissimo vederle!!!
Io sono scettico per solo per il motore!perché è bloccato!
Lui è anche il presidente di un vespa club! È una persona fidata!:)
Ha tutti i suoi pezzi tranne della e porta pacchi!

ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 16:05:50  Mostra Profilo Invia a ste88fox un Messaggio Privato

eccola!!
quello che non è presente in foto è stato tolto e conservato!
a parte sella e portapacchi!

Immagine:

49,83 KB

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 19:33:30  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
io la prenderei...il prezzo è buono perchè si vede che gli sei simpatico, e perchè non ha voglia di mettere l'annuncio sul web!
il motore che sia bloccato o no, lo avresti dovuto rifare comunque

a mio avviso controlla che non si marcia, o che presenti buchi di ruggine passante!!!può sembrare messa bene a primo impatto, perchè cofani/manubrio/parafango sono stati riverniciati e poco arrugginiti, ma telaio e pedana sembrano messi maluccioma il prezzo è buono comunque....però controllala bene!
e guarda se il contakm c'è o se è recuperabile, che quello costicchia

ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 20:41:01  Mostra Profilo Invia a ste88fox un Messaggio Privato
Controllata tutta!!non è marcia!il conta km c'è ed è messo bene!
I pezzi che vedi più colorati sono stati sostituiti quando ha venduto l'altra che aveva!!!
E si tenuto i pezzi migliori per restaurarsi questa!!
L'unica pecca e che manca la sella!
Ma qual'è il valore di una vnb1?

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 23:06:26  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Questa non è una VNB1 , ma una VB1 !
Dire che è messa bene dalla foto che hai postato è impossibile , non si vede una ceppa.
Però si vede che è completa !

Una VB1 ben restaurata vale tranquillamente 5000€ e secondo i miei gusti la VB1 è una delle più belle vespe !!

Remo
"Vespapapapapa"

ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 23:39:58  Mostra Profilo Invia a ste88fox un Messaggio Privato
Si si vb1 :) ho sbagliato a scrivere!!
Sono solo preoccupato per il motore!!anche lui mi ha detto che è abbastanza complicato come motore!!!

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

4946 Messaggi

Inserito il - 27/10/2013 : 23:58:21  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Si possono fare mille supposizioni sul perchè il motore è bloccato , ma rimangono pur sempre solo supposizioni , quindi fino a che non lo apri non potrai mai sapere cosa lo blocca.
Per quanto complicato possa essere definito il motore VB1 è pur sempre il motore di una vespa e non quello di un Jumbo Jet .
Quello che devi mettere in conto che per il restauro devi spendere probabilmente altri 1500€

Remo
"Vespapapapapa"

ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 08:28:02  Mostra Profilo Invia a ste88fox un Messaggio Privato
Beh 1500 sono una cifra sostenibile!!!anche se credo che si spenderanno almeno 2000€
Poi la vb1 é bellissima perché ha un culone gigante!

kiwi
Utente Medio

kiwi

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara

415 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 14:09:21  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
dalla foto si vede poco e niente
se non c'è ruggine passante a livello di pedane e scudo prendila
il motore comunque è da aprire e da rifare ma non è così difficile metterci le mani come sembra... preventiva almeno 2000/2500 euro per restaurarla alla grande

kiwi

ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi

Inserito il - 13/11/2013 : 19:55:01  Mostra Profilo Invia a ste88fox un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
Riscrivo qui perché siete stati molto gentili circa un mesetto fa ad aiutarmi per il restauro di una vna che purtroppo non è mai potuto cominciare.
Scrivo adesso perché sono andato a vedere 10 minuti fa una vb1 del 58 molto bella secondo me!
Carrozzeria sana ma motore bloccato!
Vespa non radiata quindi da passaggio!sono solo dubbioso sul motore!perché non è lo stesso del libretto!
La siglia è vb1 ma i numeri non coincidono!
La domanda è cn il codice diverso la vespa può essere iscritta lo stesso a FMI o asi!?
Come cifra richiesta siamo sui 2500 con un po' di pezzi che ha già comprato lui!
Help me!!confido nei vostri consigli e nella vostra esperienza!
Grazie in anticipo
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever