Autore |
Discussione  |
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 14:34:31
|
Io sono un po scettico..... Mi sembra strano che ti chieda solo quella cifra !! Ma tu l'hai vista di persona ??? |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
ste88fox
Utente Normale

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Fossano
65 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 14:42:13
|
Perché è troppo poco?? Questa persona ha una gran collezione!ha tutte le faro basso prodotte!!!è stato bellissimo vederle!!! Io sono scettico per solo per il motore!perché è bloccato! Lui è anche il presidente di un vespa club! È una persona fidata!:) Ha tutti i suoi pezzi tranne della e porta pacchi!
|
 |
|
ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 16:05:50
|
eccola!! quello che non è presente in foto è stato tolto e conservato! a parte sella e portapacchi!
Immagine:
 49,83 KB |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 19:33:30
|
io la prenderei...il prezzo è buono perchè si vede che gli sei simpatico, e perchè non ha voglia di mettere l'annuncio sul web!  il motore che sia bloccato o no, lo avresti dovuto rifare comunque
a mio avviso controlla che non si marcia, o che presenti buchi di ruggine passante!!!può sembrare messa bene a primo impatto, perchè cofani/manubrio/parafango sono stati riverniciati e poco arrugginiti, ma telaio e pedana sembrano messi maluccio ma il prezzo è buono comunque....però controllala bene! e guarda se il contakm c'è o se è recuperabile, che quello costicchia |
 |
|
ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 20:41:01
|
Controllata tutta!!non è marcia!il conta km c'è ed è messo bene! I pezzi che vedi più colorati sono stati sostituiti quando ha venduto l'altra che aveva!!! E si tenuto i pezzi migliori per restaurarsi questa!! L'unica pecca e che manca la sella! Ma qual'è il valore di una vnb1? |
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 23:06:26
|
Questa non è una VNB1 , ma una VB1 ! Dire che è messa bene dalla foto che hai postato è impossibile , non si vede una ceppa. Però si vede che è completa !
Una VB1 ben restaurata vale tranquillamente 5000€ e secondo i miei gusti la VB1 è una delle più belle vespe !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 23:39:58
|
Si si vb1 :) ho sbagliato a scrivere!! Sono solo preoccupato per il motore!!anche lui mi ha detto che è abbastanza complicato come motore!!!
|
 |
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 27/10/2013 : 23:58:21
|
Si possono fare mille supposizioni sul perchè il motore è bloccato , ma rimangono pur sempre solo supposizioni , quindi fino a che non lo apri non potrai mai sapere cosa lo blocca. Per quanto complicato possa essere definito il motore VB1 è pur sempre il motore di una vespa e non quello di un Jumbo Jet  . Quello che devi mettere in conto che per il restauro devi spendere probabilmente altri 1500€ |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 08:28:02
|
Beh 1500 sono una cifra sostenibile!!!anche se credo che si spenderanno almeno 2000€ Poi la vb1 é bellissima perché ha un culone gigante!
|
 |
|
kiwi
Utente Medio

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara
415 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2013 : 14:09:21
|
dalla foto si vede poco e niente se non c'è ruggine passante a livello di pedane e scudo prendila il motore comunque è da aprire e da rifare ma non è così difficile metterci le mani come sembra... preventiva almeno 2000/2500 euro per restaurarla alla grande |
kiwi |
 |
|
ste88fox
Utente Normale

65 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2013 : 19:55:01
|
Ciao a tutti, Riscrivo qui perché siete stati molto gentili circa un mesetto fa ad aiutarmi per il restauro di una vna che purtroppo non è mai potuto cominciare. Scrivo adesso perché sono andato a vedere 10 minuti fa una vb1 del 58 molto bella secondo me! Carrozzeria sana ma motore bloccato! Vespa non radiata quindi da passaggio!sono solo dubbioso sul motore!perché non è lo stesso del libretto! La siglia è vb1 ma i numeri non coincidono! La domanda è cn il codice diverso la vespa può essere iscritta lo stesso a FMI o asi!? Come cifra richiesta siamo sui 2500 con un po' di pezzi che ha già comprato lui! Help me!!confido nei vostri consigli e nella vostra esperienza! Grazie in anticipo |
 |
|
Discussione  |
|