Autore |
Discussione  |
teo super sprint
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 08:12:30
|
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Matteo ho 24 anni e sono da Treviso!! Mi sono presentato nella sezione elaborazioni ma solo ora ho visto questa dove ci si presenta!! Scusate ma mi sono iscritto ieri!! Che dire...è la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi mi devo ancora ambientare bene! Sono molto appassionato di motori a 2t ricordando i tempi di quando giravo con il ciao con il 75euro cilindro e ora con la vespa. A casa con il mio vecchio siamo molto appassionati, io ho una px lui una rally 180 e ora stiamo sistemando una lambretta... di vespe e moto depoca se ne vedono sempre di più e questo mi piace perché si torna alle cose di una volta che hanno fatto la storia e lasciato un segno nel nostro paese. Un saluto a tutti da Treviso, e spero di trovare in questo forum nuove amicizie e nuove cose di cui parlare e imparare. Saluti a tutti matteo
|
|
teo super sprint
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 08:33:28
|
Ho già una domanda da farvi... come faccio ad inserire la foto del profilo? |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 08:43:21
|
Ciao Matteo e ben venuto tra noi... Anche se questo può sembrare un forum di matti , ti posso assicurare che è perfettamentr vero !   Però c'è anche un sacco di gente preparata e disposta ad aiutare, quindi sei capitato bene !
Per la tua domanda invece.... Allora devi andare sul menu in alto e selezionare profilo, poi inserire il tuo login ed entri nella pagina dei dati personali. Li troverai quello che cerchi. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 08:49:36
|
Benvenuto.
Le informazioni per caricare le foto, anche quelle dell'avatar, le trovi nel regolamento e nella pagina dei dati personali (a cui si accede come ti ha detto sanrem).
N. |
 |
|
teo super sprint
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 08:57:49
|
Salve a tutti e grazie per l accoglienza!! Siamo di tanti tipi nel senso che c'è chi è più tradizionale chi più smanettone ma confrontarsi e imparare cose nuove mi ha sempre piaciuto quindi spero di divertirmi e conoscere gente nuova e cose nuove. Scusate ancora ma solo stamattina ho visto la sezione presentazione!! Più tardi provo a cambiar foto perché ho visto che tutti voi l avete!! Grazie ragazzi!! |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 09:45:37
|
Fai attenzione che l'avatar non può avere una dimensione troppo grande altrimenti ti compare un puntino e anche il nome non può essere troppo lungo.. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 11:15:57
|
Ciao e benvenuto tra noi
Ho letto nell'altro post. che sei del Vespaclub di Montebelluna. C'è un altro utente dello stesso club (Antonio Libraon), anche se è tanto che non si connette . Se lo conosci e hai occasione di vederlo salutamelo. |
Walter |
 |
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 11:43:52
|
Benvenuto Teo! Ti troverai sicuramente bene con noi e avrai risposte ad ogni tua domanda: gente preparata, seria e disponibile... Ovviamente tranne me che preparato non lo sono e serio forse nemmeno tanto! Disponibile però si (oh: non è una avance, intendo solo a poterti dare una mano con la vespa!!!!) Buona giornata!
Andrea. |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
teo super sprint
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 13:27:26
|
Ciao a tutti! si sono iscritto al club da un po anche se faccio pochi raduni.. questa estate poi ho perso un dito e uno ci mancava poco tagliando legna e quindi la vespa non l ho mai toccata...però siete gentili e disponibili quindi se ho bisogno o voglia di chiacchierare beh non ci penserò a scrivere!!
Non lo conosco questo Antonio bocia! Che vespa ha? |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 13:32:38
|
| teo super sprint ha scritto:
Ciao a tutti! si sono iscritto al club da un po anche se faccio pochi raduni.. questa estate poi ho perso un dito e uno ci mancava poco tagliando legna e quindi la vespa non l ho mai toccata...però siete gentili e disponibili quindi se ho bisogno o voglia di chiacchierare beh non ci penserò a scrivere!!
Non lo conosco questo Antonio bocia! Che vespa ha?
|
Benvenuto Antonio ha un bellissimo Rally 200 |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
teo super sprint
Utente Medio

138 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 13:59:07
|
Rossa con fasce bianche?? Magari averla quella vespa.. mio papà ha il 180 e per me è tra le migliori vespa che abbiano fatto! Beh chiederò a tutti quelli che ce l hanno allora!! ah ah ah ah! !!!! |
 |
|
greenpx
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
490 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2013 : 18:00:10
|
Benvenuto Matteo!  |
TI MANCA L'ARIA? GUIDA UNA VESPA!!! |