Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Gtr e vb1t
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Gtr e vb1t
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 14/10/2013 : 23:15:51  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

la Gtr è una vespa di pari valore commerciale alla 200... ma và detto che ha ben altra classe.... okkio all'avantreno provala sulle buche, è il tallone di achille di quei modelli di forcella, provala in frenata (non deve inchiodare ) e sulle buche (non deve stoccare)

Allora non mi preoccupo più di tanto per la mia Sprint Veloce, ogni volta che prendo un dosso o una buca è una tragedia!!!
Ho provato a cambiare sia la molla che l'ammortizzatore ma nulla
Molti altri proprietari di Sprint Veloce hanno il mio stesso problema...
Torna all'inizio della Pagina

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 07:22:47  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Paolo mi dici che come valore ci siamo? GTR e PX .
ed allora se penso che la px è l'ultima vera vespa: motore a 2 tempi, freni a tamburo,raffreddamento ad aria e cambio a manopola, e rispetto ai modelli che l'anno preceduta può vantare una tenuta di strada migliore allora mi tengo la 200.
grazie poeta lo sapevo che i tuoi suggerimenti mi avrebbero fatto comodo, vorrà dire mi batterò per la VB1T

testa alberto

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 07:26:28  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Si davide !! Io non sono riuscito a capire da quale errore meccanico deriva la problematica che tu descrivi. Ho cambiato i due ammortizzatori anteriori con ammortizzatori nuovi pensando che i vecchi ormai fossero scarichi !!
Nien da fer !!! Se inchiodi con il freno davanti entrambe gli ammo arrivano a finecorsa dando una bella legnata. Sicuramente montando degli ammo cazzuti il problema si risolve , ma allora devi montare qualcosa di non originale.

Remo
"Vespapapapapa"

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 07:41:07  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Fabio1 non te la prendere , ma tu per me hai vinto ls coppa UEFA degli eterni indecisi !!!

Remo
"Vespapapapapa"

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 08:44:18  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
E già Sanrem, come, darti torto, però una cosa è certa voglio una vespa meno commerciale.

testa alberto

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 08:46:09  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Fatti la vb1 senza pensarci allora!

jodreed
Utente Attivo

Città: Roma

564 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 10:21:03  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
fabio1 ha scritto:

Grande djgonz hai ragione me lo sono meritato,però credimi questa volta la voglio tenere.
il tempo mi darà ragione. Per jodreed::: dove posso vedere la tua?

A Roma in zona Piazza Bologna oppure in via Sistina.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 15/10/2013 : 13:38:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
sanrem ha scritto:

Si davide !! Io non sono riuscito a capire da quale errore meccanico deriva la problematica che tu descrivi. Ho cambiato i due ammortizzatori anteriori con ammortizzatori nuovi pensando che i vecchi ormai fossero scarichi !!
Nien da fer !!! Se inchiodi con il freno davanti entrambe gli ammo arrivano a finecorsa dando una bella legnata. Sicuramente montando degli ammo cazzuti il problema si risolve , ma allora devi montare qualcosa di non originale.

Infatti non è ne l'ammortizzatore, ne la molla

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 13:52:15  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Signori l'eterno indeciso si è deciso: prendo la GTR e gli do in cambio il mio 200
ha ragione come sempre ancora una volta, Poeta la gtr ha ben altra classe.
l'ho provata in frenata sembra che non inchiodi, e sulle buche non stocca.
alla fine è veramente una vespa meno commerciale.

testa alberto

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 15:40:31  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Bravo, hai fatto come me, ho dato via il 200 con il malossi ed ho preso la Gtr.
Due consigli, ammortizzatori nuovi e rinforzati e molla davanti 33% più dura da Sip; per il resto goditela così, lucida e pulita!

fabio1
Utente Attivo

600 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 17:27:57  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
Davvero jodreed::::.: dai fammela vedere dove la trovo? (le foto delle nostre vespe?)
ammortizzatori nuovi e rinforzati spiegati meglio: e quanto costano?
Sabato o Domenica c'è una fiera a Sora(FR) magari li trovo li.
hai fatto scambio alla pari con il 200?

testa alberto

jodreed
Utente Attivo

564 Messaggi

Inserito il - 28/10/2013 : 18:32:08  Mostra Profilo Invia a jodreed un Messaggio Privato
Gli ammortizzatori sono quelli dell'Ape (acme) non ricordo bene il costo; dietro carbone simile agli originali. Il mio 200 era conservatissimo e con pochi km e mi hanno dato 1000 euro più della Gtr, ma non l'ho scambiato vendite separate. Puoi vedere cosa c'è sotto il vestito della mia Gtr su elaborazione large 166 Malossi per la gtr di Joedreed.
Per le foto, te ne farò qualcuna nuova, poichè l'ho fatta tutta estera, poi capirai; cmq è grigio chiaro di luna.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever