Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 pri. ser. sport.picc. info grupo T/cuffia
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Elaborazioni: Vespe smallframe
 Vespa 50 pri. ser. sport.picc. info grupo T/cuffia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Cittā: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 14:27:46  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
Salve a tutti siccome sto restaurando una vespa 50 prima serie sportellino piccolo vi volevo chiedere:

- se cambio il gruppo termico nel rimontare la cuffia in ferro (originale ) va bene o mi da problemi...?non vorrei prendere uno e poi nn poter rimontare la cuffia

- quale gruppo termico mi consigliate lasciando tutto il resto originale? (considerando di prenderne uno apposito per i carter stretti)
in rete ho trovato questo un 85 (meglio un 75 mi sa!!)
http://www.emp0ri0dell0sc00ter.com/catalogo-generale-cilindro-testa-pistone-85cc-per-vespa-50-primaserie-carter-stretti-.1.28.74.gp.4431.uw.aspx
...ma non penso sia buono...potete consigliarmi altri ricambi?

grazie a tutti anticipatamente per le risposte

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Cittā: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 14:58:57  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Avessi una sportellino piccolo,
la lasceri tale e quale, a come mamma Piaggio l'ha fatta...
Torna all'inizio della Pagina

imported_LI_a
Nuovo Utente

Prov.: Teramo
Cittā: Tortoreto

35 Messaggi

Inserito il - 11/09/2013 : 15:15:44  Mostra Profilo Invia a imported_LI_a un Messaggio Privato
Drago tranquillo non é che la voglio stravolgere...ifatti ho chiesto come prima domanda se cambiando il gruppo non ci sono problemi con la cuffia in ferro ...se no non se ne fa niente... alla fine rimontare il gruppo non ci vuole molto. ..quello originale insieme ad altrei accessori originali ci ho messo molto a trovarli (tipo cuffia manopole faro sella...ecc) e ci tenevo che non fossero riproduzioni...mi ci usciva un altra vespa tra un po ma questo modello mi piace proprio...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever