Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - colore originale 50 special..dubbio
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 colore originale 50 special..dubbio
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/09/2013 : 22:36:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
rosso 2/1----- pia 5/2.... bianco 715.. pia 3/3, le due vespe in foto sono entrambe TABACCO, ma IN LUCE DIFFRENTE.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 00:55:17  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo... quello si che era un conservato... è davvero un peccato che tu l'abbia riverniciata

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 09/09/2013 : 10:12:32  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Lo so wyatt ancora ora ho tutti i pezzi originali ...qualcosa e' un po' rovinato tipo il logo piaggio e il bordoscudo e altre piccole cose ma le tengo così perche' mi piace l'aspetto vissuto ha la sua storia i pezzi sono suoi da come uscita dalla fabbrica eccezione sella faro siem cambiato perche' non si vedeva nulla e contachilometri optional ...il colore purtroppo non era messo bene c'era qualche segno di adesivi e macchie qua e la si sarebbe notato lo stacco di colore se avrei fatto qualche ritocco ....comunque tornera' piu' bella di prima con questo colore..ma cosa mi consigliate di fare rastauro si o restauro no alla luce di tutto quello che vi ho detto e che il restauro e' stato fatto purtroppo male l'anno scorso grazie in anticipo

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 12:50:50  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Se invece decidessi di iscrivere la vespa invece che FMI presso l'ASI in quel quasi non guadagnerei neanche nulla a fini assicurativi

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 12:56:02  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Ho trovato questo link in cui spiega tutto sulle iscrizioni da quello che ho capito la tassa di circolazione per i 50cc si paga ma se registrato si puo' usufruire di una assicurazione di 130 euro mi confermate cio' fatemi chiarezza

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 10/09/2013 : 12:56:51  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
http://www.vespaio.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=54:differenze-asi-e-fmi-che-fare-e-quanto-mi-costa&catid=1:ultime&Itemid=73

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever