Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - una special strana ed inaspettata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 una special strana ed inaspettata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

TAPS
Utente Attivo

uninc

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Parabiago

832 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 17:19:28  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
io ho un amico che ha una special con le frecce . e ha anche lo sportellino come la et3 e il primavera

non vorrei sbagliare ma il modello si chiama VESPA N50 SPECIAL

Livin Fresh - Always fun
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 18:59:49  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Mai sentito parlare e se esisteva non la produceva la Piaggio Italia !
Comunque è inguardabile !!

Remo
"Vespapapapapa"

Fabio-san
Utente Attivo

f_piaggio

Città: Lissone

641 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 20:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio-san Invia a Fabio-san un Messaggio Privato
DarioVNB1-T.S. ha scritto:

C'è da dire che sicuramente per un'eventuale iscrizione a registro storico mi sa che l'FMI farà delle storie, in quanto era comunque un accessorio aftermarket e non "di serie" piaggio.... Quindi che siano montate dal concessionario o da un ragazzino smanettone mi sa che per loro cambia poco.

pero' mica si possono togliere senza lasciare i segni sulla carrozzeria... quindi l'FMI non la accetterebbe ne CON ne SENZA frecce...

mi sembra che alle volte l'FMI non si renda conto del patrimonio storico che senza la loro certificazione si vedra' perdere...

Fabio
"And now Princess Vespa, I have you in my clutches, to have my wicked way with you, the way I want to." (Dark Helmet - Spaceballs)
---
Powered by:
Apple macmini2011 - /F/I/A/T/ Panda NP - Gilera Fuoco 500ie
---
My history on two wheels:

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 13:53:02  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Fabio-san ha scritto:

DarioVNB1-T.S. ha scritto:

C'è da dire che sicuramente per un'eventuale iscrizione a registro storico mi sa che l'FMI farà delle storie, in quanto era comunque un accessorio aftermarket e non "di serie" piaggio.... Quindi che siano montate dal concessionario o da un ragazzino smanettone mi sa che per loro cambia poco.

pero' mica si possono togliere senza lasciare i segni sulla carrozzeria... quindi l'FMI non la accetterebbe ne CON ne SENZA frecce...

mi sembra che alle volte l'FMI non si renda conto del patrimonio storico che senza la loro certificazione si vedra' perdere...

I proprietari vogliono rimettere la vespa su strada ....credo che si limiteranno ad un restauro conservativo a rimettere in sesto il motore ..la vespa resterà sempre cosi probabilmente(spetterà poi a loro decidere se toglierle o meno) ma sicuramente la lasceranno come e' sempre stata come e' stata vissuta...il problema e' appunto come e' stato detto il registro storico e la parte burocratica...non credo che e' una cosa che faranno adesso con l'avvicinarsi dell'autunno sicuramente la prossima estate ...per ora non ho avuto modo di incontrarli...almeno la vespa e' al sicuro nel loro garace

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 13:57:22  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

io ho un amico che ha una special con le frecce . e ha anche lo sportellino come la et3 e il primavera

non vorrei sbagliare ma il modello si chiama VESPA N50 SPECIAL

Mi pare fosse una versione per il mercato estero forse tedesco ...o sbaglio??

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 14:04:56  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato

Ja, è krukken, Spezial

http://www.moped-museum.de/vespa/vespa-v50n-spezial.htm

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 17:55:47  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
si esatto e' proprio questa!

Livin Fresh - Always fun

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 20:42:00  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
la vespa 50 super-accessoriata dei tedeschi d'altronde hanno sempre avuto queste manie ...ma taps il tuo amico come ne é entrato in possesso?

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 06:45:11  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
non lo so di preciso. da che lo conosco l'ha sempre avuta.

Livin Fresh - Always fun

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 14:49:30  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

non lo so di preciso. da che lo conosco l'ha sempre avuta.

Comunque rarissimo come esemplare in italia

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

VespaV97
Utente Medio

VespaV97

Regione: Campania
Città: Caserta

236 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 20:11:34  Mostra Profilo Invia a VespaV97 un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

Uau ... curiosa ...
Ma comunque non mi pare coincida con quella delle foto per il modello di frecce

TAPS
Utente Attivo

uninc

832 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 20:49:15  Mostra Profilo Invia a TAPS un Messaggio Privato
ho chiesto al mio amico e' proprio la n50 special. e' stata portata a milano da un suo zio quando il nonno viveva in trentino. purtroppo il nonno e' morto e non sapremo mai la storia di questa vespina , quindi e' facile che abbia una provenienza austo-tedesca
confermo che il telaio e' v5b3t ma ha lo sportellino come la primavera

Livin Fresh - Always fun

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 30/08/2013 : 21:40:10  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
@Pinetto: mi spiace ma ho dovuto eliminare la foto che hai postato perché fuori misura, se vuoi ripostala ridimensionata.

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 17:46:04  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
VespaV97 ha scritto:

TAPS ha scritto:

Uau ... curiosa ...
Ma comunque non mi pare coincida con quella delle foto per il modello di frecce

Abbiamo fatto chiarezza il modello che ho visto io e' una semplice special con un kit anni 80 ....l'altra invece e' una special per il mercato estero dotata di frecce poiche' previsto dalle norme di quel paese mi pare avessero anche lo stop del vespone

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

358 Messaggi

Inserito il - 31/08/2013 : 17:48:36  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
TAPS ha scritto:

ho chiesto al mio amico e' proprio la n50 special. e' stata portata a milano da un suo zio quando il nonno viveva in trentino. purtroppo il nonno e' morto e non sapremo mai la storia di questa vespina , quindi e' facile che abbia una provenienza austo-tedesca
confermo che il telaio e' v5b3t ma ha lo sportellino come la primavera

Essendo al confine sicuramente sara' arrivata in Italia senza problemi...dopo quella a pedali francese questa e' una delle piu' strane

Fullchoper.
Le mie vespe:
2 - vespa PX 150 2007
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever