questo è il mio compagno di viaggio che ho acquistato da un signore 6 anni fa,lo custodiva gelosamente in casa,per problemi fisici non l'ha mai utilizzato,in tutti questi anni aveva percorso solo 4000km adesso ci penso io a farla correre
Dove ti sei procurato quel deviatore dei gas di scarico da applicare alla marmitta? Non è che le cambia rumore?
Fammi sapere.
Grazie e ancora complimenti!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
grazie ragazzi! troppo buoni! il deviatore del gas me lo sono fatto io,in pratica ho segato a fischio una curva di un tubetto di una cannella cromata..il rumore è sempre quello,è semplicemenrte più piacevole e corposo,perchè scarica a terra