Se penso che un genovese me ne ha soffiata una da sotto il naso, targa BO....., sono ancora qui a piangerle dietro......
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
unica pecca, per altro riscontrabile anche su quella delle pagine di vespatecnica il colore a codice probabilmente max meyer che in vero è di molto troppo argento e poco blu, l'originale infatti ha una tonalità molto più carica e scura sul blu, ma sono piccolezze...
le gomme ceat ed il supporto ammo post brunito, il devio originale, telaio sella argento, ecc..
è più che bella----
è meravigliosa!!
ma l'avrei verniciata a campione e non a codice....
grazie poeta! ti faccio vedere una foto che ho scattato al museo qualche tempo fa di una vb1 conservata di un signore di peccioli che gentilmente l'ha data in affidamento al museo. io l'ho vista da molto vicino e il colore è molto più chiaro rispetto a delle vb1 che restaurano adesso rispettando l'originalità. guarda
grazie! davvero??? che peccato!! e come hai fatto a fartela scappare!
ب arrivato un quarto d'ora prima di me ed il venditore era una persona corretta indifferente ai rilanci.....
Va beh....
Ribadisco per la tua.... Bellissima, e se poi lo dice Poeta....
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
caspita! sei arrivato tardi.. va bhè ne troverai una meglio ciao!
Infatti, dopo nemmeno un mese è saltata fuori la Struzzo, ultima inserita nel vespaio che leggi a fondo firma...., perٍ......
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine: 6 KB
n/a (ex wyatt)
deleted
Città: XXX
9999 Messaggi
Inserito il - 25/08/2013 : 19:54:59
poeta ha scritto:
DECISAMENTE DI UN LIVELLO MOLTO ALTO...
unica pecca, per altro riscontrabile anche su quella delle pagine di vespatecnica il colore a codice probabilmente max meyer che in vero è di molto troppo argento e poco blu, l'originale infatti ha una tonalità molto più carica e scura sul blu, ma sono piccolezze...
le gomme ceat ed il supporto ammo post brunito, il devio originale, telaio sella argento, ecc..
è più che bella----
è meravigliosa!!
ma l'avrei verniciata a campione e non a codice....
il colore è perfetto, il problema di questo grigio azzurro è che in foto non rende assolutamente... se infatti guardi l'immagine dove ha fotografato solamente il cerchio davanti noterai che è un colore completamente differente
ho appena finito di guardare il post sul tuo px super conservato e adesso guardo questa vb1!! bhè non posso che farti i complimenti..perfetta in ogni dettaglio.. se il buongiorno si vede dal mattino..insomma iscritto da poco ma con due vespe stupende!! ma percaso ne hai altre..sono curioso eheh
ciao vespino ti ringrazio! si ne ho altre due,una bacchetta del 48 in restauro quasi ultimato ed una faro basso cavi esterni del 54,ho postato foto nella sezione le nostre vespe ciao! leo