Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Quante ce ne sono ?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Quante ce ne sono ?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

falco108
Utente Medio

Vespa Nuova 125
Città: ROMA


125 Messaggi


Inserito il - 24/08/2013 : 11:27:54  Mostra Profilo Invia a falco108 un Messaggio Privato
Tra qualche giorno ( ora sono fuori casa), vi farò vedere le foto della mia VMA1T del 1965......
Intanto avrei una curiosità.....Secondo voi, è possibile sapere quante VMA1T sono tuttora circolanti ? FMI o ASI, se interpellati, forniscono il numero delle Vespe iscritte per tipo ?

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 12:08:42  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Non credo.

Ed inoltre ,non e' detto che quelle rimaste circolanti, siano tutte iscritte all'ASI o alla FMI

Walter
Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


3271 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 13:39:08  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Non si parla di vespa 98..che benchè rara e benchè esista un registro apposito si è riusciti a censire al 90% solo la primissima serie, di VM ce ne sono uno scatafascio, difatti il suo valore non decolla, se non nei sogni di alcuni venditori
comunque ora mai con i vari carrozzoni di privacy ecc ecc nessuno fornisce più i dati altrui.. considera che anche sulle visure occultano i dati che nn siano dell'ultimo intestatario..

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

d.uca23
Utente Attivo

Avatar

Città: my vespa


958 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 21:17:53  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Steck81 ha scritto:

Non si parla di vespa 98..che benchè rara e benchè esista un registro apposito si è riusciti a censire al 90% solo la primissima serie, di VM ce ne sono uno scatafascio, difatti il suo valore non decolla, se non nei sogni di alcuni venditori


Quoto
Mi viene da sorridere quando sento dire che una vespa prodotta (ad esempio) in 25.000 esemplari sia rara.
Non penso che all' epoca in Italia ci fossero altre aziende che producessero quanto la Piaggio.

Se ci pensate bene esistono moto ben più rare eppure nessuno se le fila


Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

bocia
Utente Master

Città: verona


5055 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 12:15:21  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Steck81 ha scritto:

Non si parla di vespa 98..che benchè rara e benchè esista un registro apposito si è riusciti a censire al 90% solo la primissima serie, di VM ce ne sono uno scatafascio, difatti il suo valore non decolla, se non nei sogni di alcuni venditori


Quoto
Mi viene da sorridere quando sento dire che una vespa prodotta (ad esempio) in 25.000 esemplari sia rara.
Non penso che all' epoca in Italia ci fossero altre aziende che producessero quanto la Piaggio.

Se ci pensate bene esistono moto ben più rare eppure nessuno se le fila



Quoto
Infatti, la mia Aermacchi Aletta Scrambler prima serie, costruita in meno di 600 esemplari, non vale un emerito caxxo

Walter
Torna all'inizio della Pagina

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville


601 Messaggi

Inserito il - 26/08/2013 : 19:13:54  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
bocia ha scritto:
Quoto
Infatti, la mia Aermacchi Aletta Scrambler prima serie, costruita in meno di 600 esemplari, non vale un emerito caxxo

mi associo..........ne ho anch'io qualcuna..ad esempio cm 125 super sport del '53.....pare l'unica rimasta,ma non vale i soldi spesi per il restauro!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever