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Babu
Utente Normale


Regione: Veneto
Città: Treviso


94 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 11:10:25  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Scusate ma ho problemi con internet e non riesco a postare foto, lavoro dal cellulare...

Può essere che la marmitta non sia originale? Voglio dire , lo sembra ma non riesco a vedere alcuna scritta...
Dove sarebbe posizionata?
Ha un particolare che non so se serva x riconoscerla... Ha una protuberanza ad anello sul fondo
Non vorrei far tanta fatica x nulla!!!
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kiwi
Utente Medio

kiwi


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: ferrara


415 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 11:48:52  Mostra Profilo Invia a kiwi un Messaggio Privato
IGM 3309 S

Immagine:

112,36 KB

kiwi
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Babu
Utente Normale


Regione: Veneto
Città: Treviso


94 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 13:17:57  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Niente...non ha alcuna scritta!
Non mi dannerò più di tanto, semmai la userò così in cerca di trovarne una originale

Il pistone:
Niente da fare , dopo svitol a litri non si muove nemmeno di un millimetro
Se avuto la testa e il cilindro con massima cautela rischio di far danni??

Babu
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Salvo Vb1
Utente Medio

delta


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: zafferana etnea


338 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 14:37:16  Mostra Profilo Invia a Salvo Vb1 un Messaggio Privato
Svita svita, svita tutto ciò che ha forme esagonali.... senza paura!
Un motore bloccato è sempre un motore bloccato!
Lo svitol a litri non è mai stata la cura per curare questi inconvenienti!
Sto facendo un motore PX che era bloccato... ti metto una foto di una delle tante cause che possono bloccare un motore!
Fai le cose con la dovuta accortezza e vedrai che non farai danni!

Immagine:

164,2 KB

Salvo Mazza
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Babu
Utente Normale


Regione: Veneto
Città: Treviso


94 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 19:45:42  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Perlamadonna...
È come hai fatto ? Hai aperto i carter e lasciato il cilindro dov'era senza aprirlo?

Babu
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et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 20:32:58  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Aprì i carter e togli il gruppo albero-Biella-pistone-cilindro tutto assieme e cona ferraglia vai in rettifica e ci pensano loro.

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 24/08/2013 : 22:32:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
spediscimi il telaio e ti rifaccio il motore..... meglio di così???

pugnodidadi
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Babu
Utente Normale


Regione: Veneto
Città: Treviso


94 Messaggi

Inserito il - 25/08/2013 : 07:52:18  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Poeta...se intendi che ti mando il telaio del '64 e tu mi rifai il motore del '63...ci sto!

Babu
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Babu
Utente Normale


Regione: Veneto
Città: Treviso


94 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 17:32:52  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
...Ancora alle prese con pezzi arrugginiti

E se per recuperare la molla la sabbiassi e poi gli do il ferox...ed eventualmente poi la facessi verniciare di nero?
Avrebbe in teoria la stessa protezione...

Cosi' magari anche per la cuffia motore

Che ne dite?

Babu
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Obo
Utente Attivo

vespa


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese


932 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 18:58:53  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
se la fai sabbiare, il ferox non lo puoi usare perchè va ad attaccare la ruggine!

o sabbi e vernici subito dopo (prima che rifaccia ruggine), oppure passi il ferox e poi vernici di nero...

la prima soluzione è più genuina anche se spendi di +...
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Babu
Utente Normale


Regione: Veneto
Città: Treviso


94 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 19:11:03  Mostra Profilo Invia a Babu un Messaggio Privato
Mi capita pero' di dover mettere a posoto l'amm. anteriore con cuffia in ferro
Che faccio?
Non potendo sabbiarlo l'ho spazzolato e portato a ferro altrimenti la sabbia avrebbe potuto rovinarlo visto che si infiltra dappertutto
Adesso che faccio ?

Anzi come dovrei dipingerlo (se va dipinto) nel modello della Vespa 50 1963?
Dalle foto che vedo online sembra grigio...ma pare sia fatto di plastica. Quello in ferro dal vivo originale non l'ho mai visto...tranne il mio che era ricoperto di ferox !

Babu
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