Autore |
Discussione  |
|
Lele85
Nuovo Utente

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
22 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 14:28:45
|
Ciao, sono nuovo del forum. Spero sia la sezione giusta: Sapete consigliarmi un buon rivenditore su ebay di parti per vespe? Spulciando un po' qua e là ho notato che molte inserzioni sono da parte di motocapuanoshop e bic4sbi4. Qualcuno li conosce e ha mai acquistato da loro?
Grazie mille
Emanuele
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2013 : 16:46:25
|
Come detto in un post precedente di non molto tempo fa, non possiamo dare una vera e propria classifica o dare corrette indicazioni.
Alcuni utenti si sono trovati bene con alcuni venditori ed altri con gli stessi molto male.
Il secondo che hai detto non è male, per me ignoto il primo.
Per non parlare dei problemi pubblicitari......
In ogni caso lascerei perdere la baia e mi rivolgerei al solito buon pastore ravennate.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
Luca125e
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2013 : 14:59:09
|
visto che sei di treviso, in mezz'ora di autostrada potresti raggiungere ton4zzo, si trova a Limena (padova)..puoi acquistare direttamente li nel negozio (sono ben forniti) oppure ordinare dal loro sito |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
|
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2013 : 21:51:31
|
fra i due sceglierei motocapuano, il primo ha buoni feedback perché lavora su alti numeri ma a volte qualche fesseria la fa e la gestisce molto male. Un consiglio: non fidarsi solo perché un rivenditore ha il 99% di feedback positivi, non è difficile, io ho il 100% per esempio e non sono certo un venditore professionale, vendo qualcosa ogni tanto... fra un 99.1% ed un 99.9% pare ci sia una piccola differenza invece è un abisso, la differenza si gioca proprio in quell'ultimo 1%. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2013 : 09:09:11
|
In ogni caso, il problema di quasi tutti i rivenditori Ebay, non guardano l'originalita'. Cioe' per loro se mettono in venditai un contachilometri per et3 bianco, scrivono che va bene anche per Rally, TS etc. Quindi, o li riconosci tu i ricambi , oppure non fidarti molto. |
Walter |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 15/08/2013 : 23:01:15
|
Ragazzi , dipende sempre cosa ordini.... Sono reduce da una brutta esperienza ( tra le tante... ) che ancora non è finita. Ho ordinato una bronzina per frizione da un fornitore da cui spesso ordino e di cui sono contento , mi è arrivata sbagliata. Ho ordinato allora dal guru dei rivenditori chiamando prima e facendogli misurare la bronzina. L'ho pagata senza esagerare 5 volte tanto rispetto agli altri rivenditori    Mi è arrivata sbagliata !!         
Quindi non sempre si può dire che uno vada meglio di un'altro !
Comunque dei due citati sopra io ho ordinato da entrambi e quello che ho ordinato ho ricevuto senza problemi. Ordina da loro solo pezzi che non ritengo debano essere pagati a peso d'oro. Altre cose importanti invece non bado a aspese e prendo il meglio !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Discussione  |
|