Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Tirabolli - Battilamiera - Bravo Vespista Roma
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Tirabolli - Battilamiera - Bravo Vespista Roma
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

danydib9
Utente Medio

vespa1

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

189 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 16:41:25  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Ciao a tutti amici di Vespaforever....scrivo questa richiesta di aiuto qui....dove il dovere di ogni Vespista è aiutare un altro Vespista in difficolta.
Come sapete sto faticosamente rimettendo in strada il px senza frecce conservato salvato dall'oblio di una buia cantina di una ricca villa del basso Molise lo scorso inverno.......
ho provveduto a revisionare il motore e tutta la cavetteria ma purtroppo ho un leggero problema con la carrozzeria,.....in particolar modo devo assolutamente eliminare un bozzetto o bollo che dir si voglia presente nello scudo anteriore lato accelleratore.....
Vi posto una foto per intenderci meglio

Mi appello a tutti gli utenti e soprattutto agli utenti Romani.....dietro aluta mangiata base di prodotti pugliesi condita da birra ghiacciata c'è qualcuno che competente e capace molto piu di me si offre di aiutarmi ad aggiustare questo problemino??

Grazie di cuore a tutti

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 18:00:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
attento.. se chiedi aiuto a roma, preparati a fare un banchettone, sono in metà di mille li!

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Torna all'inizio della Pagina

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 18:56:21  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Sarebbe un onore avere tutti a banchetto. ..vengo dalla Puglia. ..ospitalità e ina regola

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 19:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
C'è Santino a Roma, un vero maestro per queste cose; contatta iskandar o Ilario, loro sapranno metterti in contatto con Santino.

PS
cambia o rimuovi il tuo avatar o mi inc@zzo

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 20:53:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Santino... lui sì.... te lo trovo io... solo lui tira fuori certe cose... senza crepe sulla vernice...

pugnodidadi

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 23:30:16  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
Guardate...dopo la morte e le tasse c'e di certo il vostro aiuto...amici vespisti!!!! Poeta il tuo cervello pieno di numeri codici e sigle telai, mischiati a codici colore...e nune

danydib9
Utente Medio

vespa1

189 Messaggi

Inserito il - 04/08/2013 : 23:33:17  Mostra Profilo Invia a danydib9 un Messaggio Privato
E numero dei denti delle primarie....ti prego cava fuori il numero di questo sant'uomo di nome Santino...voglio mandare le foto all fmi entro fine agosto...please!!!! Se

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 05/08/2013 : 22:51:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
manda un MP a iskandar, ti darà il n° di Santino, se aspetti il poetastro stai bè a aspettà

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever