Autore |
Discussione  |
|
danydib9
Utente Medio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
189 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 16:41:25
|
Ciao a tutti amici di Vespaforever....scrivo questa richiesta di aiuto qui....dove il dovere di ogni Vespista è aiutare un altro Vespista in difficolta. Come sapete sto faticosamente rimettendo in strada il px senza frecce conservato salvato dall'oblio di una buia cantina di una ricca villa del basso Molise lo scorso inverno....... ho provveduto a revisionare il motore e tutta la cavetteria ma purtroppo ho un leggero problema con la carrozzeria,.....in particolar modo devo assolutamente eliminare un bozzetto o bollo che dir si voglia presente nello scudo anteriore lato accelleratore..... Vi posto una foto per intenderci meglio

Mi appello a tutti gli utenti e soprattutto agli utenti Romani.....dietro aluta mangiata base di prodotti pugliesi condita da birra ghiacciata c'è qualcuno che competente e capace molto piu di me si offre di aiutarmi ad aggiustare questo problemino??
Grazie di cuore a tutti
|
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 18:00:03
|
attento.. se chiedi aiuto a roma, preparati a fare un banchettone, sono in metà di mille li!  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
danydib9
Utente Medio

189 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 18:56:21
|
Sarebbe un onore avere tutti a banchetto. ..vengo dalla Puglia. ..ospitalità e ina regola |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 19:15:57
|
C'è Santino a Roma, un vero maestro per queste cose; contatta iskandar o Ilario, loro sapranno metterti in contatto con Santino.
PS cambia o rimuovi il tuo avatar o mi inc@zzo  |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
poeta
Moderatore

25632 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 20:53:00
|
Santino... lui sì.... te lo trovo io... solo lui tira fuori certe cose... senza crepe sulla vernice... |
pugnodidadi |
 |
|
danydib9
Utente Medio

189 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 23:30:16
|
Guardate...dopo la morte e le tasse c'e di certo il vostro aiuto...amici vespisti!!!! Poeta il tuo cervello pieno di numeri codici e sigle telai, mischiati a codici colore...e nune |
 |
|
danydib9
Utente Medio

189 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2013 : 23:33:17
|
E numero dei denti delle primarie....ti prego cava fuori il numero di questo sant'uomo di nome Santino...voglio mandare le foto all fmi entro fine agosto...please!!!! Se |
 |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2013 : 22:51:14
|
manda un MP a iskandar, ti darà il n° di Santino, se aspetti il poetastro stai bè a aspettà     |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
|
Discussione  |
|