Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Sepentone Polini che sfiata
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Sepentone Polini che sfiata
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo

266 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 13:21:09  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
Ciao ragazzi,

ho un piccolo, ma fastidioso, problema con la mia vespa appena restaurata. Ho montato una marmitta Polini Serpentone nuova. Ho fermato il silenziatore con la staffetta nel bullone del carter e via... Dopo poco che la uso però nella giuntura tra il corpo marmitta e il silenziatore (nel punto dove uno si imbocca dentro l'altro) la marmitta sfiata facendo uscire un po di oliaccio nero, residuo di combustione (premetto che per ora faccio miscela al 3% con bardhall con octaine booster).

Cosa possi fare? è normale che perda un po in quel punto? il problema è che quando sono in marcia mi spara tutta quella porcheria sul motore e sul cerchio ruota, imbrattandomelo tutto. Non esageratamente ma qualche goccia alla volta...

posso fare qualcosa?? Spero che finito il rodaggio, diminuendo la percentuale di olio nella benzina mi faccia meno residui incombusti...

Grazie ragazzi a presto...

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 25/07/2013 : 14:28:11  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
prova a mettere la pasta nera attorno a dove perde..

andy90
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever