| Autore |
Discussione  |
|
Allen
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: bagno di gavorrano
86 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 11:22:16
|
| ragazzi sul serio quanto pò essere un valore giusto per una special 4 marce sistemata? non per venderla ma per fare due calcoli se convenga prenderla gia restaurata o da restaurare |
 |
|
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 11:49:56
|
si, sono curioso anche io... vorrei vendere la mia gialla, come nuova, ma non originale..... ma speravo di ricavarne molto di più.... |
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 14:21:28
|
Ora, è pacifico che i prezzi variano, e di molto, da zona a zona. 
Qui da noi ad esempio una Special in buone condizioni, marciante e senza nulla da farci, la trovi attorno ai 1500 Euro. Se restaurata d.o.c. attorno ai 2000.
Penso che tutte le Vespe, se te le restauri tu, con lavori fatti come Dio comanda e non alla "pene di segugio", vai senz'altro a spendere molto di più del loro valore di mercato.
A meno che, ovvio, tu non sia anche carrozziere, meccanico e ricambista.    |
Walter |
 |
|
|
Allen
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 14:30:24
|
| ti ringrazio.. mi sa che abbandono volevo prenderla ma avendo un px una vnb e una r, per adesso il mio sogno è avere una ts e la special più garbandomi non mi sembra una spesa di soldi da fare per me adesso... cio pensato su parecchio e se propio mi voglio togliere lo sfizio ne cerco una messa meglio intorno ai 1000 |
 |
|
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2013 : 14:50:16
|
| Allen ha scritto:
ti ringrazio.. mi sa che abbandono volevo prenderla ma avendo un px una vnb e una r, per adesso il mio sogno è avere una ts e la special più garbandomi non mi sembra una spesa di soldi da fare per me adesso... cio pensato su parecchio e se propio mi voglio togliere lo sfizio ne cerco una messa meglio intorno ai 1000
|
Da quello che noto osservando i vari siti di annunci, penso che dalle tue parti con 1000/1200 euro, qualche Special messa abbastanza bene si trovi. |
Walter |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2013 : 09:26:55
|
ma scusa, se non ti interessa, allora tutto questo domandare a che serve? Se ne hai già due saprai anche te che se le prendi già restaurate non sai mai come sono state fatte!  |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 10:39:25
|
| IO VESPO ha scritto:
     ma non l'avevi già presa da un tuo amico ricambista senza libretto, con denuncia di smarrimento ed eri appanicato della possibilità che fosse rubata???    
|
No IO VESPO mi sa che aveva preso anche una 50r |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
Allen
Utente Normale

86 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 13:03:30
|
| IO VESPO ha scritto:
Infatti mi era venuto il dubbio!!!  Allora complimenti... sei un ingordo di vespe!!!!     
|
si quella era una r e la stessa persona ha una special, la r è quella nella sezione restauro! diciamo che tutto è iniziato con una px poi una vnb5t ed adesso tutto cio che trovo vorrei prendere  |
 |
|
Discussione  |
|