Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Pedale Freno Special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 Pedale Freno Special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Camma
Nuovo Utente

mx_girl
Prov.: Brescia
Città: Brescia

27 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 19:53:19  Mostra Profilo Invia a Camma un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono quasi pronto a rimontare la mia Special e, riordinando i vari pezzi, mi sono accorto di una cosa preoccupante sul pedale del freno: non ritorna in posizione!
All'inizio pensavo alla molla di richiamo snervata, ma poi mi sono accorto che le due parti che lo compongono non sono in asse tra loro e quindi vanno a "frenare" il ritorno.

Come posso fare a risolvere il problema? Visto che se è il perno che le unisce ad essersi piegato, risulterebbe impossibile sfilarlo...

Aggiungo delle foto per chiarire meglio

Immagine:

163,27 KB

Immagine:

148,45 KB

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 21:22:02  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Buttare e fai prima, s'è rovinata la sede, al mercatino con 10 euro lo prendi sano

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

Torna all'inizio della Pagina

Fullchoper
Utente Medio

melacompro la vespa

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi

358 Messaggi

Inserito il - 23/07/2013 : 23:22:48  Mostra Profilo Invia a Fullchoper un Messaggio Privato
Credo che convenga buttarlo come dice steck81...poiché rovinato...la vespa non e' mai stata un granche' con i freni meglio che il posteriore (io non uso quasi mai l'anteriore) sia al 100 % funzionale...buon rimontaggio Camma

Fullchoper.
Le mie vespe:
1 - vespa 50 special 1980
2 - vespa PX 150 2007
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever