| Autore |
Discussione  |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 12:22:11
|
Nel mucchio ci sono degli oggetti misteriosi , individuateli !
Immagine:
 71,42 KB
|
Remo "Vespapapapapa" |
|
|
fede200e
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 12:56:46
|
Una vespa!!
in piu Il parabrezza con il tergicristallo di salvo! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
|
Fullchoper
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Palmi
358 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 13:11:37
|
2 vespe  |
Fullchoper. Le mie vespe: 1 - vespa 50 special 1980 2 - vespa PX 150 2007 |
 |
|
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 14:01:03
|
| Forse una sprint veloce e l' altra mi parrebbe una 90 ss.... |
Mods & Rockers
 |
 |
|
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 14:25:55
|
il manico di un ombrello e le ruote di una sedia da ufficio?
 |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 14:28:56
|

Fuoco fuoco !! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 14:29:34
|
uno è parrebbe uno zio,dal contachilometri direi più sprint,che Sv ma si vede male. e anche il manico potrebbe trarre in inganno     |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 14:38:49
|
Ci stiamo avvicinando.... |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 14:49:30
|
Una è una GL, l'altra una GT.
Poi c'è il parabro di Salvo.....
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Steck81
Utente Master

Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 15:02:46
|
| Certo che la qualità della foto è una... kmq allora il contachilometri bianco quindi dobbiamo escludere le varie vespe post 72,quindi o sv o sprint o anche primissima GTR, GL non credo xke i cofani nn hanno rientranze, si potrebbe vedere una crestina sul manubrio e allora rientra in gico anche modelli precedenti quali vnb, riconfermo x lo scooterino ZIP |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 16:31:41
|
| La vespa ha il faro tondo, quindi direi o SV o GTR, mentre il plasticone accanto sembrerebbe uno scarababbeo. |
 |
|
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 19:42:44
|
di sicuro è il garage di un gommista! |
 |
|
|
remowilliams
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: massa macinaia
4109 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2013 : 20:28:53
|
| se hai una gomma da 8" mi farebbe comodo per la carriola...... |
la mia vespa:le ali della libertà |
 |
|
|
sanrem
Utente Master

4946 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 13:44:53
|
La vespa è una Sprint! Sembra faro tondo , ma in realtà è trapezoidale. L'altro non so che diavolo sia , ma non è una vespa. La foto l' ho scattata in un garage di Milano , dove nel piano sottostante c'era un meccanico che aveva un po di vespe buttate qua e la. Ho chiesto informazioni a riguardo e mi ha detto che le tiene la in attesa di restauro ( a tempo perso , quindi mai ) . Poi mi ha detto che ci sarebbe una vespa , non di sua proprietà sotto delle gomme. Quando ho fatto la foto non l'ho vista subito....   Subito gli ho chiesto di chi fosse rispondendomi che è di un avvocato e che sono più di 10 anni che l'ha abbandonata in quell'angolo. A questo punto ho pensato che con pochi soldi finalmente mi porto a casa la tanto aspettata Super…. Macchè !!! Quell'asino non la vende e non la restaura , ha detto che la lascia lì. Quanto mi fanno incazzare queste cose !!! Poteva anche spararmi una cifra altissima , non l'avrei comprata comunque , ma almeno me ne sarei fatto una ragione. Ma cos'ì non riesco a mandarla giù !  |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
|
n/a (ex beliscite)
deleted

Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 13:57:13
|
| sanrem ha scritto:
A questo punto ho pensato che con pochi soldi finalmente mi porto a casa la tanto aspettata Super…. Macchè !!! Quell'asino non la vende e non la restaura , ha detto che la lascia lì. Quanto mi fanno incazzare queste cose !!! Poteva anche spararmi una cifra altissima , non l'avrei comprata comunque , ma almeno me ne sarei fatto una ragione. Ma cos'ì non riesco a mandarla giù ! 
|
Pienamente d'accordo. E' come per qualsiasi altra cosa: che senso ha non decidere specie su un oggetto che non se ne fa nulla? Proponigli una cifra se lo riesci a beccare e magari digli che con i giorni che sono (anche se un avvocato non credo abbia di questi problemi) si fa un paio di belle mangiate fuori od un soggiorno all'aria aperta e che se la lascia lì ancora un po' tira solo fuori ruggine che alla fine non gli vale più nulla... può abboccare! |
Meglio Marcia che Monomarcia
 |
 |
|
|
djgonz
Utente Master

Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2013 : 14:08:38