Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio per acquisto 50 special
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consiglio per acquisto 50 special
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

OlDLeMoN
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Pioltello

2 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 15:19:09  Mostra Profilo Invia a OlDLeMoN un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Non sono ancora un vespistama conto di diventarlo presto. Mi ha sempre affascinato la Vespa ma non ho mai avuto la possibilità di comprarne una.
Ora invece vorrei prendermi una 50 Special e ho guardato un pò in internet e mi si è aperto un mare!!!! Quindi leggendo di qua e di là ho individuato, o almeno credo, il modello che adoro di più. Si tratta della 50 Special I serie, quella con la scritta in corsivo in diagonale.
A questo punto volevo chiedere a voi esperti dove poterne comprare una, quanto potrebbe costare, e come non prendere una fregatura. Perchè a me piacerebbe averla completamente ORIGINALE!!!

Grazie a tutti

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 16:23:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
Purtroppo non si tratta di mortadella che la compri dal salumiere sotto casa, quindi non ti possiamo indicare a quale concessionario rivolgerti. Tra l'altro hai anche scelto un modello abbastanza raro....
La fregatura poi nel mondo vespa è sempre in agguato, basta che ti distrai un attimo e zaack
Spulcia tutti gli annunci che trovi online sui vari siti e sulla stampa locale, vai sempre a vedere la vespa di persona e mai solo dalle foto, e soprattutto NON DARE MAI ASSOLUTAMENTE ACCONTI a nessuno senza prima toccare con mano. In questo caso il detto si capovolge " vedere cammello mostrare moneta"
Se trovi qualche annuncio interessante NON mandare 300 mail, ma telefona subito e fissa un appuntamento,una vespa dal prezzo onesto viene venduta nel giro di 2/3 ore o anche meno, e diffida di tutti gli annunci senza telefono, sono una fregatura nel 99,9% dei casi. Se poi vai a vedere qualcosa che ti piace, vacci con uno che capisca un minimo, e portati un bel pacco di contanti, di solito i venditori quando vedono le banconote fruscianti sono più propensi a concedere un pò di sconto.

Infine il giusto prezzo: il prezzo giusto è il punto di incontro che trovi col venditore, cioè è il prezzo che sei disposto a pagare e che il venditore è disposto a cedere. Come ti ho detto prima, non si tratta di mortadella, che se non la trovi dal primo salumiere vai da un altro a prenderla.

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

OlDLeMoN
Nuovo Utente

Prov.: Milano
Città: Pioltello

2 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 16:44:31  Mostra Profilo Invia a OlDLeMoN un Messaggio Privato
Grazie mille sei stato molto esauriente nella spiegazione. Io sono della provincia di Milano e so che a Novegro organizzano annualmente una fiera dove molti collezionisti espongono le loro Vespe... andrò a farmi un giro così mi farò un pò di cultura e nel contempo spulcerò i vari siti di annunci.

La II Serie della Special aveva già la scritta orizzontale vero?

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 17:39:35  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
OlDLeMoN ha scritto:

Grazie mille sei stato molto esauriente nella spiegazione. Io sono della provincia di Milano e so che a Novegro organizzano annualmente una fiera dove molti collezionisti espongono le loro Vespe... andrò a farmi un giro così mi farò un pò di cultura e nel contempo spulcerò i vari siti di annunci.

La II Serie della Special aveva già la scritta orizzontale vero?

Novegro: Essendo uno di quei mercatini ( Assieme a Reggio Emilia ed Imola) più grandi, è frequentato molto da clientela straniera che vengono in Italia per accappararsi i pezzi migliori. Di conseguenza, i prezzi lievitano e anche di molto.

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever