Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - un immenso piacere
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area presentazione -Vespa4ever regione per regione
 Conosciamoci: area presentazioni e/o incontri
 un immenso piacere
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

salvatorebellopede
Nuovo Utente

Città: palermo

5 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 23:31:48  Mostra Profilo Invia a salvatorebellopede un Messaggio Privato
salve a tutti, come da titolo ho un immenso piacere a presentarmi e quindi essere iscritto in questa piattaforma dedicata alla vespa, sono di Napoli ma vivo a Palermo da 14 anni, sposato ma senza prole, che dire sono passato ad una banalissima vespa px 150 del 2007, comprata usata a dicembre 2012 dopo 9 anni di Beverly e che la vespa fosse un mito non c'erano dubbi ma che fosse anche divertente portarla è stata una grande scoperta, per uno come me che sul due ruote fa quasi 1000km al mese ci voleva, gli scooter sono belli pratici confortevoli ma solo nei primi anni di acquisto, dopo diventano solo grane per il portafoglio in termini di manutenzione e consumi, prima ho accennato del mio acquisto come banale, nel senso che girando gia sul forum come ospite ho potuto constatare che oltre al livello alto di esperienza e di conoscenza tecnico/meccanica ci sono anche molte belle vespe, ma la "mia" è la "mia" e siccome da quello che ho capito che il mito di questo mezzo a due ruote si basa soprattutto sul rapporto di amicizia quasi umano che si stabilisce negli anni con la propria vespa, con la mia che ha già percorso con me 6000km da dicembre ad adesso posso dire che il legame si è fortemente avviato, un saluto a tutti

Immagine:

38,65 KB

jocker
Utente Attivo

siiii

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: palermo

690 Messaggi

Inserito il - 07/07/2013 : 23:42:55  Mostra Profilo Invia a jocker un Messaggio Privato
complimenti per l'acquisto e benvenuto,la vespa è bella,pratica,non da rogne e in ogni caso si sistema con poco,non è dispendiosa,ma il problema è che se ti viene la "vespite" sono guai seri!!!!
Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 07:59:29  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
quoto joker in tutto e per tutto

benvenuto

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

IO VESPO
Utente Senior

IO VESPO

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano

1183 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 09:35:57  Mostra Profilo Invia a IO VESPO un Messaggio Privato
Benvenuto, capisco cosa intendi quando parli del rapporto umano che si instaura con la propria vespa... è proprio così e complimenti falla camminare tanto che lei ne sarà contenta!!!

video restauro carrozzeria PX 125 E 1983 http://www.youtube.com/watch?v=MIpFW7J9gtk
video revisione motore PX 125 E http://youtu.be/ur8qlRL8pN8
Topic revisione motore PX 125 E http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=32479

n/a (ex beliscite)
deleted

Vnb_6t

Prov.: Genova
Città: Genova

270 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 13:48:42  Mostra Profilo Invia a n/a (ex beliscite) un Messaggio Privato
Buongiorno Salvatore e benvenuto! Qui c'è gente veramente in gamba, lo scoprirai leggendo!

Andrea.

Meglio Marcia che Monomarcia

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 14:07:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
ciao e benvenuto...complimenti per la presentazione paisà!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 14:28:23  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
aggiungo.... hai anche una fortuna dalla tua....

il clima di Palermo ti permette di usarla quasi tutto l'anno....

noi polentoni nordici ad inizio ottobre siamo costretti a metterle in naftalina fino a primavera.....

quindi, goditi la tua vespa anche pensando a noi!

ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 14:58:38  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto fra noi

p.s.) Dalla foto, vedo che la tua Signora (presumo che sia la tua signora) monta all'amazzone. Ricordati che oggi il codice della strada lo vieta.

Walter

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 19:06:30  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
benvenuto!

Obo
Utente Attivo

vespa

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese

932 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 21:21:45  Mostra Profilo Invia a Obo un Messaggio Privato
wee benvenuto!
ho un px uguale al tuo tranne la sella

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 08/07/2013 : 21:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Benvenuto salv anche io scorrazzo su una px my nera del 2006....

poi taccio che certo dovrei vergognarmi un poco per quel che tengo nel box....

però nonostante seri problemi ai reni.... non mi sono ancora venduto ai musi gialli, seppur di sh in famiglia ne passano spesso di occasione!

Inutile... se guidi la vespa ogni altra cosa sembra stupida, la vespa ci appartiene nel DNA, ci è cresciuta accanto e dentro
più o meno consapevolmente....

eppure nemmeno mi piaceva e ricordo la mia prima pessima vespa, appena sceso dalla moto 125 nuova e bella, mi sembrò una vera trappola la vespa! Instabile, scivolosa, sempre un po' obliqua, freni particolari, cambio al manubrio di solito messo giù maluccio... no non fu un amore a prima vista il mio.... anzi fu duro per Lei conquistarsi la mia fiducia ed il mio apprezzamento, troppe volte mi vide traditore su questa e quella nippo multicilindrica.... e sempre fedele, come solo il vero amore sa essere, era lì alla prima pedivellata, se serviva, se mi andava.... certo a volte il suo carattere si ribellò e mi piantò nel bel mezzo del nulla e della notte.... ma era la solita scintilla che non scocca, il solito piccolo dispetto da vespa.... e già... perché la Vespa è anche dispettosa! Bisogna saperla prendere... conoscerla per apprezzarla veramente....

ora ne sono innamorato, e non in senso lato, il mio è vero amore.... credo di averla preferita al resto per tanti motivi logici e meno... ma uno più di altri... nel bauletto, in quel vecchio bauletto rugginoso.... i miei ricordi, un po' di felicità, la rinascita del rottame... un pizzico di anima ben celata tra lamiere mai gelide....

sì, c'hanno l'anima le Vespe e di serie, come i ferri ed il libretto uso e manutendo!!!

pugnodidadi

JasonPX
Moderatore

Jasonpx3

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

2190 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 00:05:52  Mostra Profilo Invia a JasonPX un Messaggio Privato
Ciao benvenuto tra noi, qui troverai tutto ciò di cui hai bisogno di sapere vedrai che ti troverai benissimo, ancora un caloroso benvenuto

LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!!

Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link

_____________________________________________________________________________________________________________

Clicca QUI (Regolamento del forum)

Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini)

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 09/07/2013 : 19:59:51  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
benvenuto

CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ
PERSO.

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 14:35:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Benvenuto

N.

bettix82
Utente Senior

bettix82

Città: Bergamo

1158 Messaggi

Inserito il - 14/07/2013 : 21:58:57  Mostra Profilo Invia a bettix82 un Messaggio Privato
Ciao, benvenuto!

Vespista forever ... ma non solo:

http://fisarmonica.forumup.it/
http://www.youtube.com/user/bettix82

Il restauro della mia 180 RALLY "Ol Vespù":

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=23312

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 16/07/2013 : 13:32:06  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Ciao e ben venuto anche da parte mia !
Non credere a quello che dice et3 , il polentone nordico è solo lui... , io invece che abito giù al nord posso dire che la vespa per questioni climatiche la posso usare tranquillamente tutto l'anno a parte quei periodi che fa un po freddo , da ottobre fino a giugno !!!

Remo
"Vespapapapapa"
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever