Autore |
Discussione  |
|
aspirantevespista
Nuovo Utente
Città: Napoli
9 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2013 : 23:17:27
|
Ciao a tutti,e da circa due anni che penso di comprarmi una vespa ero orientato su modelli tipo TS,Sprint gt diciamo tutta la produzione meta anni 70 a mio parere un ottimo compromesso tra estetica e utilizzo giornaliero,ma per ora i prezzi sono troppo elevati per le mie finanze,quindi la settimana scorsa ho comprato un bel px anni ottanta che per me ha il suo bel fascino,non vi nascondo appena presa ho fatto il giro del palazzo 10 volte contento come quando mio padre mi regalo il mio primo scooter 18 anni fà,il vespino non è messo male ma merita un restauro che intendo fare io con il vostro aiuto al più presto.
|
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 07:29:36
|
benvenuto |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 14:09:49
|
Benvenuto aspirantevespista
N. |
 |
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 20:04:43
|
Ciao benvenuto tra noi ottima scelta il px, è un mulo, sono un po di parte io . Attendiamo foto con ansia foto,foto,foto! |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 20:19:08
|
"Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, ricordati di andare nell'area dedicata http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=27 per presentarti agli altri utenti del Forum e se ancora non l'avessi fatto ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti rammento che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Quattro cose importanti da ricordare: - Utilizzare sempre la funzione "Cerca" (in alto a destra, nella striscia azzurra) in modo da non inserire interventi già trattati parecchie volte e creare doppioni inutili - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum." |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2013 : 22:18:25
|
Benvenuto.
Ricorda comunque che un PX è un vespone. ...
I vespini sonoksolo le special.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2013 : 09:18:38
|
| IO VESPO ha scritto:
E le Pk vespette!!        
|
Sbagliato!
Sono ehm vespe |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
|
 |
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
jocker
Utente Attivo

Regione: Sicilia