| Autore |
Discussione  |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 12:27:40
|
| jb_vespa ha scritto:
[ perché in fondo è il suo lavoro, e perché con quei 900€ dai da mangiare a una famiglia, e se tutti facessero il tuo discorso, saremo più alla fame di quanto già non siamo? 
|
jb sono d' accordo con il resto della tua risposta,ma adesso non esageriamo  |
Mods & Rockers
 |
 |
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 15:10:39
|
Come dicevo il mio mulo ce l'ho ed è bellissimo ne sono innamorato il mio px ganci bassi è una signora di classe , questo invece che volevo salvare è per opera pia ogni volta che vado a roma a trovare i miei e lo vedo li in un angolo mi fa una pena enorme e vorrei riportarlo a vita, diciamo che se il proprietario vuole fare un'opera di bene e regalarmelo pian piano lo risistemo, anche perché i soldi vorrei investirli su qualcosa di serio, come un sogno di una vita ovvero una rally |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 18:50:43
|
Hai sparato alto sulle gomme, 145 euro o prese le camere quando 18 x 3 + 7 x 3 = 75 in tutto.
In ogni caso il mio PX l'ho trovato circa così, se vi cercate il post è circa del 2009, ed alla fine tra pezzi e manodopera mi è costato 1500 euro, oltre al costo del rottame.....
Fiao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2013 : 20:22:42
|
Michelin S83 su gommamoto. Per ordini superiori a una certa cifra spedizione gratuita. È io ne faccio incetta ogni volta.
    |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
|
JasonPX
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
2190 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2013 : 01:10:44
|
E si io le s3 le ho montate da poco sul mio px e le ho pagate quel prezzo all'incirca sono ottime |
LA VESPA..... NON CHIAMATELA NÉ MOTO NÉ SCOOTER.... LA VESPA È VESPA E BASTA!!!! Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa può trovare più chiarimenti a questo link _____________________________________________________________________________________________________________ Clicca QUI (Regolamento del forum) Clicca QUI (Guida all'inserimento delle immagini) |
 |
|
Discussione  |
|