Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - foro filettato della marmitta spanato
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Tecnica: Vespe smallframe
 foro filettato della marmitta spanato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 14:02:17  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
dopo aver accusato una perdita. di compressione... causata da sfiatamento dalla base e le fasce elastiche che ormai manco si chiudevano se infilate nel cilindro.. 4mm di spacco. notai ke la marmitta nel carter era lenta.. e stringi il dado... il foro si spana... come lo posso sistemare??? normalmente era un M10 chiave da 17. gli elicoil da me pochi gli hanno e il kit e molto costoso rispetto al lavoro ke devo fare.... aiutatemi!!

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 10:59:44  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
nessuno che mi sa dare risposta?

andy90
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 11:21:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
o riempi il buco saldando e poi rifai la fiettatura, oppure l'helicoil è una buona soluzione, rivolgiti ad un meccanico, ti installerà l'helicoil con pochi euro...

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 11:37:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
oppure ancora con 15 euro ti compri il kit...
http://www.ebay.it/itm/15pc-THREAD-REPAIR-KIT-M10-X1-5-X-13-5mm-HELICOIL-SET-/140905764758?pt=UK_Hand_Tools_Equipment&hash=item20cea35796

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 13:22:24  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
bhe x adesso ne ho uno solo di filetto spanato.... e credo di aver trovato 1 ragazzo che ha quella roba... spero riesca a montarmi sto helicoil M10... ma nn ci sono problemi di spazio x lavorare quel foro? Ps (non centra nulla ma mio fratello si chiede come mai durano cosi poco i miei motori.... a 4000 km le fasce del mio polini... erano a limite. manco si chiudono se le infilo nel cilindro.... a parte quello pistone e cilindro sono perfetti... privi di graffi..

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 13:24:43  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
mi rimprovera.... xk la roba mi dura poco

andy90

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 19:57:59  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Andy io mi associo a tuo fratello

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 06/06/2013 : 20:42:10  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
eh vabbe imparerò!!!! a fare i lavori sempre meglio!!!

andy90

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 00:40:28  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
una cosa come si fa ad aumentare la durata dei segmenti???

andy90

Alchimist
Utente Medio

Alchimist 50 special

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: La Bassa Bergamasca

440 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 13:42:03  Mostra Profilo Invia a Alchimist un Messaggio Privato
andy90 ha scritto:

una cosa come si fa ad aumentare la durata dei segmenti???

Buona cosa è sbavare con raschietto i vari spigoli vivi dei travasi, le fasce ringrazieranno...
fammi sapere come va l'operazione al filetto perchè ho lo stesso problema.

andy90
Utente Master

3140 Messaggi

Inserito il - 07/06/2013 : 14:23:02  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
strano lo avevo gia fatto.. prima di montarlo... e che non vorrei modificarci le fasi... ma serve di + sullo scarico o sui travasi piccoli?? beh quando lo ritiro ripeterò l operazione... prima di rimontarlo

andy90
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever