Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Il CONTAGIO....
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Il CONTAGIO....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

poeta
Moderatore

logo
Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 23:34:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La vespa... insetto arcaico... pungente... velenoso...

Quando Enrico Piaggio la vide disegnata sulla lavagna esclamò. " Ingegnere sembra una vespa!" così fu battezzata nel lontano 1946....

Ma di una Vespa la Vespa non porta solo il nome, ha in sé quel qualcosa di velenoso... pungente!

Lo sà bene ci si appresta a registrare il solito filo sfilacciato hai! Stilla di sangue dal polpastrello....lo sa bene il battilastra che saggia il dordo della pedana con il pollice e ne viene ferito....ed il meccanico maldestro a cui sfugge la nocchia sulle alette della testata!

Sangue versato alla nobile causa del restauro di un pezzo della nostra storia certo.... sangue contaminato dal mito...

Chi la tocca, prima o poi, deve averla!
Inspiegabile Vespa.. Velenosa, contagiosa....
ne provi una e subito la vorresti, poco importa che il cambio faccia schifo, non freni e cammini in vero un po' obliqua.... poco importa se è anacronistica e troppo fragile con quella carrozzeria esposta agli urti, guidarla ti incanta o meglio contamina!

Ecco finita la prima, ma giù l'insano desiderio ti assale, assuefatto, insaziabile e famelico scorri annunci sul web, cercando il rottame giusto... artigliato magari a colpi di rilancio al fare del cane rabbioso lotterai per quell'ultimo telaio ridotto all'osso!

Troverò una giustificazione ed il denaro necessario per quel pezzo di lamiera rugginosa e tagliente.... senza altro valore che non la mia insaziabile necessità di altre vespe!

Accidenti...Alessandro ha presa la T5..... sa bene che mi manca...devo averne una anche io....un'altra e poi smetto, anzi no smetto di fumare nel caso, così risparmio ed avrò denaro per quell'ultima vespa.

Come si chiamava quel ragazzino che mi fece guidare quella special?
Sì, ora ricordo.... Leonardo, avevo allora 13 anni... ma...oggi quanti ne ho?

Non c'è cura a questo male, che mi rende eternamente giovane, ed ora amico mio prova questa mia vespa e dimmi.... se ti piace! Sò che ti piacerà---

Perdonami non avrei dovuto farti toccare questa lamiera unta che un giorno ti ferirà e ti ruberà l'anima, ogni tuo attimo, ne riceverai in cambio solo attimi di felicità!

Mai piccola cosa però fu la felicità...
è contagiosa la felicità....
sappilo.

VESPITE & VESPISMO

pugnodidadi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 01/06/2013 : 23:55:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
AcH!

da dove le cago ste cose----- mi domando--- non farci caso e sali su questa vespa, la prima in alto e molla piano la frizione....il freno è quel pedale sulla pedana, vedrai ci farai la mano... stanne certo ce la farai...

amico mio.

Ti piace vedo.. ne ero certo.

CONTAGIO.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

FRAVESPA
Utente Senior

FRAVESPA

Regione: Lazio
Città: ROMA

1497 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 00:10:00  Mostra Profilo Invia a FRAVESPA un Messaggio Privato
Grande Paolo ....

Dovresti scrive un libbbro con tutte ste cazzate....

(Tante sono pure poesie...)

Magari te lo pubblicano...

E coi soldi ti compri altre 10 vespe...

... È un giro vizioso...

Senza cura!!!

PIAGGIO PX 125 E 1982 e MOTO GUZZI BREVA 750 I.E. 2004.

ATTENZIONE:
23.04.2011!!! Motore PX 125 E in camera da letto...ACCESO!!!!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=25637
24.06.2011:Restauro PX 125 E '82 di FRAVESPA.revisione OK!!!!
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26149

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 07:00:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato
FRAVESPA ha scritto:

Grande Paolo ....

Dovresti scrive un libbbro con tutte ste cazzate....

ne venderesti almeno 10 copie, incluse quelle che compreresti tu

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 02/06/2013 : 08:07:35  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Grande Poeta!

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 05/06/2013 : 22:53:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Si scherza ovvio....

scusate vado a mettermi un cerotto che mi sono appena tagliato l'ìndice sulla lamiera!

CONTAGIO.

pugnodidadi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever