Autore |
Discussione  |
panky
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: ternate
37 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 13:27:18
|
una volta chiuso il motore , che olio devo mettere ? da dove va messo? e quanto?
|
 |
|
panky
Nuovo Utente

37 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 13:30:09
|
le ultime volte che avevo usato la vespa prima di smontarla , quando la spegnevo, faceva molta fatica a riaccendersi , dovevo accenderla a spinta , poi quando si raffreddava partiva al primo colpo. cosa puo essere? |
 |
|
alevespa50
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 18:27:51
|
| panky ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
quoto teo per le strisce
la copertura della sella c'è fatta bene sul catalogo vespa vintage, l'unica che ci va è quella, conta una 90ina di euro però..
|
non la trovo
|
vai sul sito del museo piaggio, clicchi "bookshop" e in fine "vintage", li trovi il catalogo con tutti i ricambi disponibili |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
|
 |
|
panky
Nuovo Utente

37 Messaggi |
|
panky
Nuovo Utente

37 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 09:24:31
|
Finalmente è tornata a casa , e ora inizio a rimontarla, trovo subito un problema con la forcella, ho cambiato il parla pop ve re e infilò la forcella ma non mi esce abbastanza per il contro dado superiore, ho seguito attentamente gli esplosi ,ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Magari è colpa del parapolvere? |
 |
|
Silenzio
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
44 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 01:56:00
|
Per quanto riguarda il verde 301 la mia che è del 1964 trovata ben conservata aveva sia i mozzi che le ruote in verde e pure la forcella e il copri ventola
|
_{[S][I][L][E][N][Z][I][O]}_ |
 |
|
Discussione  |
|