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panky
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: ternate
37 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 13:27:18
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una volta chiuso il motore , che olio devo mettere ? da dove va messo? e quanto?
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panky
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: ternate
37 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 13:30:09
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le ultime volte che avevo usato la vespa prima di smontarla , quando la spegnevo, faceva molta fatica a riaccendersi , dovevo accenderla a spinta , poi quando si raffreddava partiva al primo colpo. cosa puo essere? |
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alevespa50
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca
1825 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2013 : 18:27:51
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| panky ha scritto:
| alevespa50 ha scritto:
quoto teo per le strisce
la copertura della sella c'è fatta bene sul catalogo vespa vintage, l'unica che ci va è quella, conta una 90ina di euro però..
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non la trovo
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vai sul sito del museo piaggio, clicchi "bookshop" e in fine "vintage", li trovi il catalogo con tutti i ricambi disponibili |
chi "vespa" mangia le mele http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare
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panky
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: ternate
37 Messaggi |
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panky
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: ternate
37 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2013 : 09:24:31
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Finalmente è tornata a casa , e ora inizio a rimontarla, trovo subito un problema con la forcella, ho cambiato il parla pop ve re e infilò la forcella ma non mi esce abbastanza per il contro dado superiore, ho seguito attentamente gli esplosi ,ma niente da fare. Qualcuno può aiutarmi? Magari è colpa del parapolvere? |
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Silenzio
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
44 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2013 : 01:56:00
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Per quanto riguarda il verde 301 la mia che è del 1964 trovata ben conservata aveva sia i mozzi che le ruote in verde e pure la forcella e il copri ventola
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