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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


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Inserito il - 19/05/2013 : 22:39:50  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ma, guarda, molte volte a pensar di perder tempo, in realtà ci guadagni.

Tiralo giù e lavoraci per bene...

Un esempio: oggi io ho perso un'ora cercando di impaccare la molla del mono della yamaha senza tirare giù l'ammortizzatore.
Ho smadonnato un'ora e non ho risolto niente.
Poi in dieci minuti, smontato l'airbox, ho tolto il mono e lavorato per bene sul banco...

Pensaci e fai le cose con calma e soprattutto una volta sola!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 19/05/2013 : 23:31:47  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
aspettero solo ke mi arrivino le fasce e poi smonto sto blocco e cambio guarnizione basamento. spero tanto che non siano incollate, anche se dubito xk tenere il minimo lo tiene. 4000km sono nulla mi sono sempre durati d + almeno 3 anni. una volta cavolo sbiellai cambiai solo l albero il resto lo misi cosi come era aveva 8 mesi. i KM nn gli ho contati. ma andava benone.. fino a ke grippò xk il grano delle fasce usci fuori. scassando tutto.

andy90
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 12:25:37  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah una cosa come guarnizione di base metto quella di carta o quella di metallo?? qual'e la migliore? ps secondo me manco sono le fasce 4000km sono troppo pochi vabe x quello che costano le prendo..... secondo me dipende dai dadi stretti a " Vespa ".. e dai bulloni da 30mm anziche da 35mm che permettono di schiacciare d + la testa.. dato ke la polini t mette quelle nel kit. ps vedevo trafilare miscela dalla base del cilindro.! e sono certo che quando ho raccordato di lasciare 1 po di margine... dato che e il terzo motore ke raccordavo e ne ho sbagliati 2. =)

andy90
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
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Inserito il - 20/05/2013 : 13:47:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Se ci sono delle irregolarità quella in carta "perdona" di più.

Anche secondo me 4000 km sono pochini, ma dipende da tante cose.

In questi casi possiamo fare mille supposizioni, ma toccherà aprire per vedere la situazione...

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


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Inserito il - 20/05/2013 : 13:49:22  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
vada x quella di carta ke poi dovrebbe fare effetto colla!! quando e stretta bene.!

andy90
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


3140 Messaggi

Inserito il - 20/05/2013 : 14:55:42  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
ah se smonto il pistone posso rimettere gli originali di seeger
io quando sono dentro gli allargo 1 poco x farli stare + stretti.

andy90
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
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Inserito il - 20/05/2013 : 15:02:43  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Io non lo faccio mai!!!
C'è poco da fare, si snervano e perdono elasticità.
Te lo dico perchè mi sono usciti una volta, distruggendo il GT.

Ne vale la pena?

Seeger SEMPRE NUOVI!!!!

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


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Inserito il - 20/05/2013 : 15:32:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
speriamo allora ke nn siano incollate le fasce oppure le tolgo a pistone montato!! coprendo bene il foro del cilindro!

andy90
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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
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Città: saliceto


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Inserito il - 20/05/2013 : 15:47:16  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
allora sego pian piano il dado a metà e caccio fuori la metà attaccata al perno, tolgo il perno e ne metto uno nuovo..

andy90
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andy90
Utente Master


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Inserito il - 20/05/2013 : 20:08:36  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
perfetto giovedi dovrebbero arrivarmi i ricambi!!!!! spero di non dover aver a che fare con fasce incollate. come olio miscela uso il castro tts al 3% ed e strano ke fa incollare... a soli 4000km. x il resto e privo di incrostazioni.. la luce di scarico e piuttosto pulita cosi come le 6 luci.

andy90
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
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Inserito il - 20/05/2013 : 21:04:37  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ok!
Aspettiamo di vedere "a cuore aperto" allora!

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


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Inserito il - 20/05/2013 : 21:39:15  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
lo sbatti e scendere il blocco. xk bisogna esser in 2 e preferisco la vespa diritta sollevata da uno sgabello sta su al pelo.. l ho rimosso cosi l ultima volta.. inserire il carter da soli e un impresa xk devi tener ferma la vespa e sollevare il motore ed infilare il perno.
.. e rimettere nuovi i cavetti delle marce xk quello della prima si incastra volentieri nella guaina e fa trubulare gli altri entrano normali... speriamo poi di non doverlo smontare +.... cavolo ho un 85 polini non un M1 da 22 CV.

andy90
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


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Inserito il - 21/05/2013 : 09:48:43  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Si fà anche da soli, credimi, ma in due è meglio, ovvio.

Passa bene quelle guaine.
E lubrifica bene. Io inverità uso olio, magari siliconico. Il grasso non mi và: col freddo indurisce e appiccica tanta sporcizia.

Coraggio...

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andy90
Utente Master


Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto


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Inserito il - 21/05/2013 : 13:34:48  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
poi dai spero che mi duri qualche anno... quei motori gli danno per almeno 20000km.

andy90
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