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lopernum
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
3 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 10:45:31
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ciao vespisti sto faticosamente rimontando un 50N del 1967, mi è venuto un grosso dubbio sui cavi del cambio: come si rimettono nel manubrio e dove si attaccano? (in questo momento ho già passato le guaine che escono dal piantone perchè il manubrio è ancora da montare) e al comando del cambio sul motore come riconosco dove attaccare i due cavi? (uno fa salire e l'altro scendere le amrce, giusto?)
grazie a tutti per l'aiuto
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 12:57:00
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Dalla parte del motore uno da salire e l'altro le fa scendere.
All'interno del manubrio c'è un attacco normalmente di plastica in cui fare arrivare i Terminali delle guaine. Forse nella tua essendo del 67 il Ezio è in ferro.
In ogni casi devi battezzare quale fa salire equale scendere, in modo che a volta bloccate lato motore a ciano il loro lavoro.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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mimmo
Moderatore
    
Regione: Campania
Città: Sorrento
8665 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 19:34:24
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| et3jeans1976 ha scritto:
In ogni casi devi battezzare quale fa salire equale scendere, in modo che a volta bloccate lato motore a ciano il loro lavoro.
Ciao
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forse è per questo motivo che le due guaine avevano colori diversi |

I DON`T CARE OF LESS
Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)
Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it
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lopernum
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: prato
3 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2013 : 13:31:08
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| et3jeans1976 ha scritto:
Dalla parte del motore uno da salire e l'altro le fa scendere.
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 hmmm.
ora a memoria sono perplesso. stasera provo e casomai mi faccio vivo
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pietro
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: fucecchio
34 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2013 : 14:27:23
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mamma piaggio monta le guaine di due colori diversi, una grigia chiara l'altra scura proprio per capire subito quale il lato della prima(scura) e quale il lato 2,3,4,(chiara)la guaina scura va fermata con una bullola a scalino sul suo fermo in ferro o plastica dipende dall'anno, sul lato anteriore (davanti del fermo) spero di esserti stato di aiuto ciao |
le mie compagne di viaggio:faro basso del 53,struzzo del 55 rifatta e struzzo del 55 conservata,vnb5 del 64,px 150°anniversario unità d'italia,px 200 arcobaleno,special bianca,special rossa,special 3 marce,faro tondo del 64 prima serie,faro tondo 50l,faro tondo 50r,faro tondo del 66 telaio corto,replica 90ss,et3 del 78,t5, ecc ....... |
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