Autore |
Discussione  |
ciclista
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
12 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:47:25
|
Ciao a tutti, sono un 57enne e vivo nella provincia di bergamo, da sempre sono appassonato di moto e anche di gare. ovviamente tra le varie moto anni 80 ho anche una vespa 125 gt del 68 del babbo.... che attende di essere rispolverata e messa in strada vi seguo da un po' di tempo e mi piace molto questo forum. ovviamente devo ancora imparare molto e conto di farlo partendo da subito grazie a tutti per l' attenzione. walter
|
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 15:16:23
|
| Messaggio di ciclista
Ciao a tutti, sono un 57enne e vivo nella provincia di bergamo, da sempre sono appassonato di moto e anche di gare. ovviamente tra le varie moto anni 80 ho anche una vespa 125 gt del 68 del babbo.... che attende di essere rispolverata e messa in strada vi seguo da un po' di tempo e mi piace molto questo forum. ovviamente devo ancora imparare molto e conto di farlo partendo da subito grazie a tutti per l' attenzione. walter
|
..mmm moto anni 80 ce n'è una del 68..qualcosa non mi torna
   benvenuto! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 16:49:40
|
Benvenuto
Quoto peppinos... Qualcosa non torna  
N. |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 16:56:01
|
voleva intendere che, fra le varie moto anni 80 che possiede, c'è un'intrusa, ovvero una vespa 125gt del 1968 del suo babbo!
ovvia bisogna interpretare! non avete studiato la divina commedia a scuola? io sì e ho fatto due volte l'inferno e solo quello, ché mi sono fermato in 3a! però quello lo so bene! e me ne prendo tutte le responsabilità.
benvenuto ciclista dicci un po' che moto anni 80 hai (a me piacciono un sacco le moto anni 80 e anche quelle anni 70) e facci vedere la vespa! però pubblicando le foto te ne assumi le responsabilità!   |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
ciclista
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 17:48:30
|
| jb_vespa ha scritto:
voleva intendere che, fra le varie moto anni 80 che possiede, c'è un'intrusa, ovvero una vespa 125gt del 1968 del suo babbo!
ovvia bisogna interpretare! non avete studiato la divina commedia a scuola? io sì e ho fatto due volte l'inferno e solo quello, ché mi sono fermato in 3a! però quello lo so bene! e me ne prendo tutte le responsabilità.
benvenuto ciclista dicci un po' che moto anni 80 hai (a me piacciono un sacco le moto anni 80 e anche quelle anni 70) e facci vedere la vespa! però pubblicando le foto te ne assumi le responsabilità!  
|
ok,mi spiego meglio la vespa è del babbo, ma la tengo stretta... è così carina e poi c' è tutta originale salvo il parafango anteriore. le foto più avanti devo spostare troppe cose le moto moto guzzi lm 2 del79, lm3 d2l 81, california 3 del 87, v11 vl modificato del 99 v11lm del 2003, un altro v11 demolito in arrivo ma che non so dove mettere....insomma un caos pazzesco. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 18:36:55
|
Ciao e benvenuto tra noi 
Due cose ci accomunano: Il nome e la tenera età   |
Walter |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 19:32:38
|
ciao e benvenuto!!!hai per caso anche la passione della bici????posta foto se riesci della vespa |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2013 : 20:22:34
|
Ciao e benvenuto?
Come vedi abbiamo una vespa in comune.
Solo che la mia GT è in restauro da un po'....
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
MaxT5
Utente Master

Prov.: Cremona
Città: Ripalta Arpina
3270 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 12:14:11
|
"Benvenuto nel Forum di Vespaforever.net, se ancora non l'avessi fatto ti invito a leggerti il Regolamento del Forum (http://www.vespaforever.net/forum/forum.asp?FORUM_ID=3),ti ricordo che il regolamento si intende accettato all'atto di iscrizione al forum. Due cose importanti da ricordare: - Postare i tuoi interventi nella giusta sezione (se hai dubbi chiedi ai Moderatori) - Le foto, eventualmente inserite, non devono superare la dimensione max 640x480 pixel. Se non sai come fare qui (http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500) c'è una guida semplice e pratica per aiutarti. - Evitare, in ogni caso, risse/offese verbali pena l'espulsione dal Forum. Per ogni dubbio o domanda puoi rivolgerti a uno dei moderatori (l'elenco lo trovi nella colonna a destra del Forum) tramite MP. Buona navigazione dal gruppo dei Moderatori del Forum." |
"Abbiamo imparato a volare come le Aquile Abbiamo imparato a nuotare come i Delfini Ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come Fratelli"
Martin Luther King |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 12:23:12
|
belle le guzzi! prima o poi... però prima vorrei una laverda 750sf.. bel sogno   |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano
4338 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 13:23:01
|
benvenuto |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
ciclista
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 21:54:40
|
ciao a tutti, tento di mandare 2 foto del 125 gt spero di non fare errori pacchiani ma con ubuntu proprio non mi trovo bene. VESPA 125 GT immatricolata ad Aprile 68, uniproproprietario non dite nulla ma nel 1982 ho cambiato il colore Ha una bottarella sullo scudo lato dx,sella rovinata, manopole nere! marmitta after market, manca lo stemma anteriore quadrato, il copri biscotto sospensione non è il suo,striscie gomma delle pance non le avevo trovate giuste...parafango introvabile all'epoca sicuramente altre cose da aggiungere, non giuste o sostituite per l' uso quotidiano all'epoca. al momento sono un po' impegnato e non ruscirei a fare molto, però sarà da restaurare a tempo debito. http://vespaforever.net?/v_images.php per gli amanti della bicicletta, si mi piace molto ma mi devo astenere per gli amanti della laverda venite a vederle ad adria il 18 maggio che ci sono un sacco di belle motorette poi dalle 18.00 alle 22.00 c'è l' endurace d'epoca
|
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
ciclista
Nuovo Utente

12 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2013 : 22:18:23
|
| IO VESPO:Benvenuto Guzzista ma presto.... Vespista!!!! |
grazie, me lo sono meritato, MA ho usato molto le vespa 50 quando facevo ilpony express (150.000 km ci sono tutti) poi le strade del mondo mi hanno traviato comunque amo tutte le moto e scooter, (non molto i frullomatic e gli elettrodomestici). non è mai questione di marca o modello ma solo di avere la possibilità di apprezzarle per quello che hanno rappresentato nella loro epoca o anche adesso, non di giapponese o italiana. poi in genere mi piace metterci le mani, non sono un restauratore ma un appassionato che ci prova e tante vplte fa' errori, ma ci proverò sempre, poi sarò dagli esperti a chiedere informazioni e aiuto,e qui viene il bello del motociclismo e dell' amicizia.
Scusate ma ho qualche problema con le foto. http://vespaforever.net?/a/img823/9903/vespagt.jpg adessso vedete qualcosa ??? |
 |
|
robert16fj
Moderatore

Prov.: Modena
Città: San Prospero
8226 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2013 : 20:08:38
|
si ora è ok |
 CHI LOTTA PUÒ PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIÀ PERSO. |