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Marco87
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
26 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 22:47:16
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Le persone che fanno stì c... di servizi li ammazzerei
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 97,16 KB Dopo averci perso un po di tempo:
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 229,25 KB
Secondo voi sono leggibili o potrei avere problemi per la revisione(anche se qui a Napoli non sono molto fiscali ) o controlli vari?
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:22:42
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167046? più leggibili di così i miei erano ricoperti da un metro di spessore di vernice  |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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Marco87
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
26 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:30:51
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Meno male mi stavo a preoccupare |
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Luca125e
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE
1874 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2013 : 23:34:01
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per caso li hai grattati con la carta abrasiva? |
PX177E (arcobaleno125)
vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne 
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Marco87
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
26 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 00:24:59
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Sono andato di sverniciatore, abrasiva e paglietta |
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vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 00:32:38
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era meglio se non usavi la carta vetrata,casomai passa con un chiodo appuntito su quei numeri che non si leggono bene,ma solo se sei sicuro di avere mano ben ferma.e poi dagli una mano di trasparente per preservarli dalla ruggine |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 01:37:26
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Hai quasi cancellato la stellina.
Vai nel post "punzonatura" in cui proprio ieri ho spiegato come fare per rendere leggibili i numeri.
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=33118
Mai usare carta vetrata che rischi danni.
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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Marco87
Nuovo Utente

Prov.: Napoli
Città: Torre del Greco
26 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2013 : 09:26:05
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In realtà io li ho solamente riportati alla luce in quanto quando acquistai la vespa 4-5 anni chiesi di farlo al mio meccanico per controllare i numeri di telaio e ci andò pesante di carta vetrata, spazzola di ferro cancellandomeli quasi io sono andato delicato ho usato prima lo sverniciatore in gel, ho rimossa la pittura e il fondo con una paglietta e infine la ruggine con carta abrasiva finissima ho ripassato i numeri cono un chiodo da 10 reso + appuntito con la mola figurati che il 4 e e le stelline in pratica non c'erano più e gli atri appena si vedevano poi ho dato 2-3 mano di trasparente, lo so vanno scavati un altro po appena ho un po di tempo mi ci metto con calma e lo faccio cmq sono abbastanza contento del risultato già pensavo alla ripunzonatura  |
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