Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - voglio una vespa
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 voglio una vespa
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marietto
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

5 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 11:32:30  Mostra Profilo Invia a marietto un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sto cercando una vespa da acquistare, ma non sono un grande esperto, ho visto questa e mi piace molto http://annunci.ebay.it/annunci/moto-e-scooter/milano-annunci-milano/piaggio-vespa-del-1957-150-cc/46225024
Qualcuno mi sa dire se il prezzo è adeguato o è troppo cara?
Grazie

mario cappelli

Crapanzanokarma
Utente Medio

1072

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: Saluzzo

266 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 13:11:12  Mostra Profilo Invia a Crapanzanokarma un Messaggio Privato
Ciao, non mi intendo molto di vespe large d'epoca, ma sicuramente il prezzo di 500 euro è solo indicativo. Contattalo ma sicuramente il prezzo richiesto per quella vespa, seppure da restaurare, è molto ma molto più alto di 500 euro.
Torna all'inizio della Pagina

fabio1
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Ciciliano

600 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 13:16:01  Mostra Profilo Invia a fabio1 un Messaggio Privato
A meno non sia una truffa.

testa alberto

drago9346
Utente Attivo

Sampei

Città: Frosinone

697 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 13:38:58  Mostra Profilo Invia a drago9346 un Messaggio Privato
Azzardo alcune ipotesi:

1ª- il prezzo è, come gia detto, indicativo.

2ª- è stato commesso un errore di battitura, (500 invece di 5.000)
in ogni caso poco probabile e comunque troppo alto...

3ª- è davvero quello il prezzo, corri a prenderla!

exstreme
Utente Medio

Prov.: Torino
Città: Rivoli

208 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 15:17:54  Mostra Profilo Invia a exstreme un Messaggio Privato
E' un 'asta , illecita a mio avviso!
Attualmente dice di aver un'offerta di 2200 €, e si è' disposti a superar la!
Qualche bell'insulto talvolta non guasterebbe !

marietto
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 15:34:05  Mostra Profilo Invia a marietto un Messaggio Privato
Cosa intendi per asta illecita? Io li ho contattati questa mattina 10 minuti dopo che era stato pubblicato l'annuncio e mi hanno confermato che il prezzo era 500 euro e tutto'ora vedo nell'annuncio che il prezzo non è cambiato

mario cappelli

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 15:53:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
nel frattempo che tu ci pensi io vado a comprarla
scherzi a parte,se ad extreme ha detto che sono gia' arrivati a 2200€ d'offerta vuol dire che il prezzo basso è per attirare la gente al proprio annuncio

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 17:01:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Be, se l'hai chiamato e ti ha detto che il prezzo è quello CORRI A PRENDERLA!!!
Radiata o meno, con documenti o meno a quel prezzo è da prendere!

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 18:10:50  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Dovrebbe trattarsi di una VB1. E con targa e documenti, anche se radiati, 500 Euro sono troppo pochi
Quindi concordo con gli altri: Giocano al rialzo.

Walter

marietto
Nuovo Utente

5 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 19:14:56  Mostra Profilo Invia a marietto un Messaggio Privato
Continuo a non capire dove stia il trucco.

mario cappelli

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 19:42:14  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Non c'è trucco, solo scorrettezza, se superi i 2.200 (o la somma che potrebbero dirti adesso al telefono) la vespa è tua.

Se mi avessero detto questa mattina 500 € sarei corso a prenderla anche a piedi quella vb1

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 22:12:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
una vb1 a 500......

gli asini volano?

pugnodidadi

exstreme
Utente Medio

208 Messaggi

Inserito il - 23/04/2013 : 23:18:07  Mostra Profilo Invia a exstreme un Messaggio Privato
Buon giorno,
la ringraziamo molto per il suo interessamento, ma abbiamo già ricevuto numerose offerte per la vespa in oggetto alcune di molto superiori alla nostra richiesta, al momento l'offerta migliore che abbiamo ricevuto è di 2200,00 euro, qualora fosse interessato a superarla, la preghiamo di comunicarcelo.
Cordiali saluti
www.rebaldoria.com

E' una pratica scorretta a mio avviso.
Se era un asta bastava impostare l'annuncio come tale su Ebay classico.

Saluti

Inviato da iPhone

Buon giorno, non era nostra intenzione venderla all'asta, ma se qualcuno ci ha offerto di più cosa dovevamo fare? Rifiutare?

Cordiali saluti

Ripeto : su ebay.it ( no ebay annunci) si puo' raggiungere il max profitto e tutti sono a conoscenza che si tratta di un'asta, non di uno specchietto per le allodole.

Saluti

Inviato da iPhone

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 01:56:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ma su ebay paghi la comissione sul valore finale raggiunto dall'oggetto,su subito.it no

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

exstreme
Utente Medio

208 Messaggi

Inserito il - 24/04/2013 : 08:04:10  Mostra Profilo Invia a exstreme un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

ma su ebay paghi la comissione sul valore finale raggiunto dall'oggetto,su subito.it no

L'annuncio suddetto e' su ebay annunci, non su subito , ma nemmeno li' paghi commissioni finali. Comunque le commissioni su auto e moto (ebay motori) non sono salate come lo standard ma forfettarie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever