Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - ammortizzatori vespaT5
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 ammortizzatori vespaT5
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 20:49:28  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
buonasera, ho cercato nelle FAC ma senza risultato. Devo sostituire gli ammortizzatori della T5 e mi e' sorto un dubbio: sono uguali a quelli della PX o sono piu' lunghi e comunque diversi? A guardarli a parte il colore nero della plastica sembrano uguali, almeno quello anteriore, ma il rivenditore usuale e' rimasto anche lui perplesso non sapendo se sono uguali o no. Dovrei smontarli e controllarli a campione, me se sono diversi devo lasciare la vespa mezza smontata in attesa che arrivino i pezzi e questo non mi piace. Qualcuno di voi li ha mai sostituiti? so che e' una vespa poco apprezzata ma in giro ne vedo qualcuna, anche se buona parte sono finite tutte in Svizzera.
Vi ringrazio anticipataamente.

sanrem
Utente Master

occhioallavespa

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno

4946 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 21:04:47  Mostra Profilo Invia a sanrem un Messaggio Privato
Messaggio di alpinomimi49

buonasera, ho cercato nelle FAC ma senza risultato. Devo sostituire gli ammortizzatori della T5 e mi e' sorto un dubbio: sono uguali a quelli della PX o sono piu' lunghi e comunque diversi? A guardarli a parte il colore nero della plastica sembrano uguali, almeno quello anteriore, ma il rivenditore usuale e' rimasto anche lui perplesso non sapendo se sono uguali o no. Dovrei smontarli e controllarli a campione, me se sono diversi devo lasciare la vespa mezza smontata in attesa che arrivino i pezzi e questo non mi piace. Qualcuno di voi li ha mai sostituiti? so che e' una vespa poco apprezzata ma in giro ne vedo qualcuna, anche se buona parte sono finite tutte in Svizzera.
Vi ringrazio anticipataamente.

Scrivi un mp all'utente sbiondi , lui la conosce bene e te lo sa sicuramente dire !

Remo
"Vespapapapapa"
Torna all'inizio della Pagina

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 18/04/2013 : 22:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
identici, montati due carbone un paio di settimane fa

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana

194 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 13:26:18  Mostra Profilo Invia a alpinomimi49 un Messaggio Privato
grazie. Meno male perche' alla piaggio stamattina mi hanno chiesto 100 euro l'uno e su ordinazione senza sapere quando arrivano. Con il costo di uno li compro tutti e due.

Maverick 96
Utente Senior

T5!

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese

1073 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 13:49:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maverick 96 Invia a Maverick 96 un Messaggio Privato
fai bene, sono ottimi. Sbiondi e Viaggiatore possono confermare

prendili pure direttamente in fabbrica, fai un bonifico 80+10 (spedizione) alla carbone e mandi una scannerizzata della ricevuta che ti danno allegata a una mail
3 giorni e ce li hai a casa

Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever