Autore |
Discussione  |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 20:49:28
|
buonasera, ho cercato nelle FAC ma senza risultato. Devo sostituire gli ammortizzatori della T5 e mi e' sorto un dubbio: sono uguali a quelli della PX o sono piu' lunghi e comunque diversi? A guardarli a parte il colore nero della plastica sembrano uguali, almeno quello anteriore, ma il rivenditore usuale e' rimasto anche lui perplesso non sapendo se sono uguali o no. Dovrei smontarli e controllarli a campione, me se sono diversi devo lasciare la vespa mezza smontata in attesa che arrivino i pezzi e questo non mi piace. Qualcuno di voi li ha mai sostituiti? so che e' una vespa poco apprezzata ma in giro ne vedo qualcuna, anche se buona parte sono finite tutte in Svizzera. Vi ringrazio anticipataamente.
|
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Cittā: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 21:04:47
|
| Messaggio di alpinomimi49
buonasera, ho cercato nelle FAC ma senza risultato. Devo sostituire gli ammortizzatori della T5 e mi e' sorto un dubbio: sono uguali a quelli della PX o sono piu' lunghi e comunque diversi? A guardarli a parte il colore nero della plastica sembrano uguali, almeno quello anteriore, ma il rivenditore usuale e' rimasto anche lui perplesso non sapendo se sono uguali o no. Dovrei smontarli e controllarli a campione, me se sono diversi devo lasciare la vespa mezza smontata in attesa che arrivino i pezzi e questo non mi piace. Qualcuno di voi li ha mai sostituiti? so che e' una vespa poco apprezzata ma in giro ne vedo qualcuna, anche se buona parte sono finite tutte in Svizzera. Vi ringrazio anticipataamente.
|
Scrivi un mp all'utente sbiondi , lui la conosce bene e te lo sa sicuramente dire ! |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 22:15:07
|
identici, montati due carbone un paio di settimane fa  |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
alpinomimi49
Utente Medio

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: grezzana
194 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 13:26:18
|
grazie. Meno male perche' alla piaggio stamattina mi hanno chiesto 100 euro l'uno e su ordinazione senza sapere quando arrivano. Con il costo di uno li compro tutti e due. |
 |
|
Maverick 96
Utente Senior

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Cittā: varese
1073 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 13:49:12
|
fai bene, sono ottimi. Sbiondi e Viaggiatore possono confermare 
prendili pure direttamente in fabbrica, fai un bonifico 80+10 (spedizione) alla carbone e mandi una scannerizzata della ricevuta che ti danno allegata a una mail  3 giorni e ce li hai a casa |
Se la paura fa 90, la mia vespa fa TERRORE
|
 |
|
|
Discussione  |
|