Oggi, fermo al passaggio a livello che divide la mia splendida città, sento pervenire da dietro un rumore di uno scooter 4t ma dallo specchietto non ne vedevo l'ombra, anzi vedevo una moto.......ma il rumore da frulloscooter persisteva e quindi mi giro e vedo una cosa orrenda!!!!!! Ero mezzo tentato di scendere dalla mia vespa e prendere a ceffoni quell'individuo che ha potuto acquistare un oggetto simile.....uno scooter con la faccia da moto, per altro orrendo, dove al posto del motore ci hanno messo una borsa frigo..... ma come AZZO si fà a produrre una cosa del genere ma sopratutto a comprarla.....ma poi hanno aperto le sbarre del passaggio a livello e mi sono divertito un po lasciandolo andare avanti.....poi l'ho sverniciato a dovere....credo stia ancora cercando campo d'atterraggio
Sti Cazz di cinesi!!! Io non me la prendo con i Cinesi che ci vendono cagate e neanche con i poveri cristi che comprano cineserie perchè senza il becco di una lira, ma spendere per una cosa del genere!!!
Oggi, fermo al passaggio a livello che divide la mia splendida città, sento pervenire da dietro un rumore di uno scooter 4t ma dallo specchietto non ne vedevo l'ombra, anzi vedevo una moto.......ma il rumore da frulloscooter persisteva e quindi mi giro e vedo una cosa orrenda!!!!!! Ero mezzo tentato di scendere dalla mia vespa e prendere a ceffoni quell'individuo che ha potuto acquistare un oggetto simile.....uno scooter con la faccia da moto, per altro orrendo, dove al posto del motore ci hanno messo una borsa frigo..... ma come AZZO si fà a produrre una cosa del genere ma sopratutto a comprarla.....ma poi hanno aperto le sbarre del passaggio a livello e mi sono divertito un po lasciandolo andare avanti.....poi l'ho sverniciato a dovere....credo stia ancora cercando campo d'atterraggio
Sbiondi buongiorno... Sarebbe stata una scena bellissima... Tu che guardi male il tizio, scendi al passaggio a livello e lo riempi di sberle dicendogli che sa benissimo perchè lo picchi...! E poi che ti risponde che non sei il primo a farlo!
non che "noi" "italiani" siamo riusciti a fare tanto meglio.......
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
vi prego,non paragonate un capolavoro italiano sia di stile che di ciclistica(provata da me)equipaggiata con componenti di altissima qualità,con una orribile cineseria!!!!
sarà un capolavoro di ciclistica ma "a me mi" fa proprio caareeeeee
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciٍ guardare
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
Infatti non capisco come la rossa ci sia finita in questo post....anche perchè puٍ anche non piacere ma arrivare ad accostarla ad una finta moto MONOMARCIA con motore da Frullino è eccessivo
Si l'avevo capito, ma.... mentre ho ben chiaro cosa non va bene nella cineseria monomarcia con le pedane in plastica non mi è ben chiaro cosa possa non andar bene nella Ducati