Acquisiamo e promuoviamo chi dà consigli a minkiam senza nessun merito ne preparazione, questo è il logico risvolto di chi ragiona Solita Italia Meritocrazia 0 và avanti chi senza alcun merito Non ci si può lamentare, tutto ha una causa. Io personalemente ovviamente mi guraderò bene da perdere il contatto con Lorenzo, Un aiuto pernenne, estremo conoscitore, un Amico. a presto
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
n/a (ex beliscite)
deleted
Prov.: Genova
Città: Genova
270 Messaggi
Inserito il - 11/04/2013 : 15:03:09
Wyatt! Legger i tuoi messaggi è sempre stato un piacere e spero di rileggerne ben presto. Ci vediamo una sera al Vespa Club (giuro che verrò!) piuttosto che al raduno a Genova dei 50 anni della Vespa 50.
Acquisiamo e promuoviamo chi dà consigli a minkiam senza nessun merito ne preparazione, questo è il logico risvolto di chi ragiona Solita Italia Meritocrazia 0 và avanti chi senza alcun merito Non ci si può lamentare, tutto ha una causa. Io personalemente ovviamente mi guraderò bene da perdere il contatto con Lorenzo, Un aiuto pernenne, estremo conoscitore, un Amico. a presto
QUOTO.
Dai Lorenzo, spero che tu possa presto ritornare tra noi con la tua simpatia, competenza e preparazione. In ogni caso ci vediamo al raduno e li ragioneremo con più calma.
l'unico consiglio che mi sento di darti è .....di non perdere voglia nella passera! poi il resto è bello giocare senza che diventi un obbligo.
Ottimo consiglio,questo campo non conosce crisi o pause di riflessione!!!!!!!!!!!!
Per il resto devo dire che pur essendo iscritto da poco tempo,leggo il forum da diversi anni e la sezione restauro che è il fiore all' occhiello di vespaforever,in quest' ultimo anno e mezzo ha subito un calo. Però questo calo di restauri l' ho notato anche negli altri forums che frequento. Dunque secondo me il problema non sta nel forum in sè,ma nel momento di crisi che ha costretto molti a rivedere le proprie priorità e anche nell' aumento dei prezzi che ha subito il mercato delle vespe.
Questa naturalmente è solo la mia opinione,Wyatt avrà le sue che ovviamente rispetto.
Detto ciò spero di rileggerti presto qui su vespaforever
Che dire?
Quoto!
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Quoto anche io..... questo forum nel tempo ha perso per strada dei pezzi da 90, persone oltre che preparate anche in grado di condividere le proprie esperienze di viaggio in vespa e tanto altro... Ho sempre considerato Lorenzo una persona molto preparata di sicuro molto importante per il forum, spero di conoscerlo di persona in occasione del tour estivo.
mi dispiace, mi dispiace tanto non aggiungo altro, perchè le scelte vanno rispettate, ma lasciami sperare che ritornerai
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno - Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia... La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…
Ma certo che ritorna!! Lo hanno fatto quasi tutti! È normale che ci siano degli alti e dei bassi ed é normale che l' interesse possa dopo tanto tempo diminuire, anche se effettivamente le motivazioni maggiori sono con molta portabilità altre.... Comunque io sono convinto che nel bene e nel male vespaforever é un gran bel forum e non si riesce a starci lontano per tanto tempo!