Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Problemi contachilometri vespa 50 Special4M balla
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 Problemi contachilometri vespa 50 Special4M balla
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi


Inserito il - 05/04/2013 : 15:03:27  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi

Vorrei chiedervi un vostro parere su di un problema che ho sulla vespa di mio figlio.
Gli ho montato 280 Km fa (quindi poco tempo fa) un contachilometri preso after market con cavo nuovo e rinvio naturalmente nuovo sulla sua vespa ma se da subito andava bene adesso inizia a ballare ogni tanto passando da 30 a 50 km e anche più cosa potrebbe essere secondo voi grazie

Saluti

Mauro

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 15:17:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Ciao smonta il cavo ed ingrassa bene il filo ed ingranaggio che é nel mozzo .
E controlla se non abbia curve strane che impedirebbero il funzionamento corretto

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

barilogen
Utente Medio

Prov.: Modena
Città: Formigine


256 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 15:23:55  Mostra Profilo Invia a barilogen un Messaggio Privato
Grazie Fra 2

Considera che l'ho montato 280 Km fa con relativo grasso sia sul filo che sull'ingranaggio interno che non c'era.
Tu pensi sia già un problema di lubrificazione?
Oh lo posso fare,ma lo farò appena torno a casa perchè adesso sono via per lavoro.
Intanto mio figlio lo userà cosi nella speranza che non si danneggi qualche componente.

Mauro
Torna all'inizio della Pagina

fra2
Utente Master

Fra2


Regione: Lazio
Città: Roma


4034 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 15:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fra2 Invia a fra2 un Messaggio Privato
Si , se puoi ingrassa anche sul l'attacco dello strumento , la maggior parte dei casi è solo un problema di lubrificazione o guaina contorta

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!

Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"

Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001,
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753


Torna all'inizio della Pagina

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


8255 Messaggi

Inserito il - 05/04/2013 : 20:32:17  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Proprio così

Anch'io devo rimettere le mani su quello della mia Special.....


"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever