Autore |
Discussione  |
|
barilogen
Utente Medio
 
Prov.: Modena
Città: Formigine
256 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 15:03:27
|
Ciao Ragazzi Vorrei chiedervi un vostro parere su di un problema che ho sulla vespa di mio figlio. Gli ho montato 280 Km fa (quindi poco tempo fa) un contachilometri preso after market con cavo nuovo e rinvio naturalmente nuovo sulla sua vespa ma se da subito andava bene adesso inizia a ballare ogni tanto passando da 30 a 50 km e anche più cosa potrebbe essere secondo voi grazie
Saluti Mauro
|
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 15:17:07
|
Ciao smonta il cavo ed ingrassa bene il filo ed ingranaggio che é nel mozzo . E controlla se non abbia curve strane che impedirebbero il funzionamento corretto |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
barilogen
Utente Medio
 
Prov.: Modena
Città: Formigine
256 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 15:23:55
|
Grazie Fra 2
Considera che l'ho montato 280 Km fa con relativo grasso sia sul filo che sull'ingranaggio interno che non c'era. Tu pensi sia già un problema di lubrificazione? Oh lo posso fare,ma lo farò appena torno a casa perchè adesso sono via per lavoro. Intanto mio figlio lo userà cosi nella speranza che non si danneggi qualche componente.
Mauro |
 |
|
fra2
Utente Master
    

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 15:34:15
|
Si , se puoi ingrassa anche sul l'attacco dello strumento , la maggior parte dei casi è solo un problema di lubrificazione o guaina contorta |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2013 : 20:32:17
|
Proprio così
Anch'io devo rimettere le mani su quello della mia Special.....
  |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|