Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Assicurazione
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 In Vespa Veritas.....
 Assicurazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar
Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 19:28:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Ieri sono andato nella sede della helvetia della mia città per avere informazioni sulla documentazione necessaria per fare un polizza alla vespa come mezzo d'epoca. Dopo avermi comunicato che, in sostanza avevano solo bisogno dell'iscrizione ad un motoclub (e che se non ne avevo uno me lo indicavano loro e mi facevano la tessera con "soli" 60€), mi hanno detto che la polizza annuale costa 240 eurazzi!!!! Ma non doveva venire tra le 120 e le 150???
alla mia richiesta di spiegazioni hanno detto, in ordine, che: 1) è compresa la polizza conducente (che non si può eliminare); 2) al solito, sono aumentati i massimali; 3) assistenza legale e stradale.

Bhà, non mi hanno convinto.

Che voi sappiate, è veramente aumentata tanto la polizza con questa compagnia, oppure hanno solo provato a inc....e me? Perché cosi non mi sembra poi tanto conveniente!

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 19:52:59  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
Mi è successa la stessa identica cosa con helvetia...
Sono andato in una prima agenzia e come preventivo mi han detto 232 euro proprio per il fatto che è compresa la polizza del conducente.
Non convinto sono andato in un' altra agenzia di un' altra città e li mi han chiesto 150 euro

Comunque se hai una sola vespa ed è iscritta fmi,ti conviene sentire anche la Toro,non richiedono alcuna iscrizione del proprietario ad un club (solo la vespa dev' essere iscritta fmi) e a me per un px 125 mi hanno fatto un preventivo di 132 euro.

Mods & Rockers
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 19:54:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
ah ecco: DISCREZIONALITA', che spesso non fa il pari con professionalità..

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

834 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 19:59:15  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
d.uca23 ha scritto:

Comunque se hai una sola vespa ed è iscritta fmi,ti conviene sentire anche la Toro,non richiedono alcuna iscrizione del proprietario ad un club (solo la vespa dev' essere iscritta fmi) e a me per un px 125 mi hanno fatto un preventivo di 132 euro.

Ottimo, grazie per la dritta!

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 20:18:38  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Ti saprò dire tra un mesetto

Mi avevano fatto un preventivo x 5 vespe a 189 euro.....

Ciao

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 29/03/2013 : 23:23:12  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Anch'io quest'anno ho trovato un notevole, aumento. La scusa e'stata: Colpa delle nuove tasse sulle assicurazioni messe ultimamente.

Boh.....

Walter
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever