Autore |
Discussione  |
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:42:17
|
un bravo carrozziere può rifartela matà, ma forse costa uguale a rifarla tutta (chiedi in carrozzeria quanto ti costerebbe in entrambi i casi)
comunque non riesco a capire come fate a vedere che è stato usato molto stucco...poi mi sbaglierò |
 |
|
n/a (ex N0t4r)
deleted

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2013 : 19:47:49
|
Se decidi di rifare, rifai tutto; non ha senso - secondo me - raffazzonarla una volta che hai deciso di sistemarla per bene |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
Cri1988
Nuovo Utente
Città: Massa
8 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 15:03:09
|
quasi quasi la rifaccio io |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 20:57:06
|
| Obo ha scritto:
un bravo carrozziere può rifartela matà, ma forse costa uguale a rifarla tutta (chiedi in carrozzeria quanto ti costerebbe in entrambi i casi)
comunque non riesco a capire come fate a vedere che è stato usato molto stucco...poi mi sbaglierò
|
Non posso parlare per gli altri , ma per quanto mi riguarda io dico che è stato usato TROPPO stucco perchè lo vedo chiaramente da come è messa la pedana....
1 - Ha delle crepe profonde tipiche dello stucco spesso che crepando spacca anche la vernice. 2 - Non si vede più la sovrapposizione delle lamiere sulla pedana , quindi come minimo ha più di 1mm di stucco !! 
Questa vespa per me non ha altre soluzioni che essere sabbiata e rifatta completamente. |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
Obo
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
932 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2013 : 23:39:41
|
la sovrapposizione della lamiere forse non si riesce a distinguere perchè è una foto!? dal vivo veramente non si vede lo scalino? Mi riferisco a questa zona cerchiata:
Immagine:
 41,51 KB
se è veramente come sembra, allora lo stucco è stato messo con cazzuola e frattazzo! (come ho già sentito dire da qualcuno) |
 |
|
Cri1988
Nuovo Utente
Città: Massa
8 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 03:54:16
|
0si guarda t posso dire con esattezza che lo scalino è veramente minimo |
 |
|
sanrem
Utente Master

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
Città: Vipiteno
4946 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 10:38:46
|
| Obo ha scritto:
la sovrapposizione della lamiere forse non si riesce a distinguere perchè è una foto!? dal vivo veramente non si vede lo scalino? Mi riferisco a questa zona cerchiata:
Immagine:
 41,51 KB
se è veramente come sembra, allora lo stucco è stato messo con cazzuola e frattazzo! (come ho già sentito dire da qualcuno)
|
Non è un effetto ottico , è proprio cos'ì ! Sulla sinistra della zona che hai marcato si vede chiaramente lo scalino che si smussa e scompare sotto lo stucco !!   |
Remo "Vespapapapapa" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 11:56:41
|
ha chiaramente chili di stucco è una vespaccia da 300 euro... và azzerata e sabbiata già detto. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|