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jb_vespa
Utente Senior
   

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 12:25:23
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se chiedi ai MULI rischi che ti trovi una pellicola piena di donne che fanno come quella nell'avatar di mimmo             |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
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gespo
Nuovo Utente
Città: Gespo
8 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 14:33:06
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Hahahahhaaaaaaaaaaaaaaaahhaahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie tanto ora mi documento meglio!!!!
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gespo
Nuovo Utente
Città: Gespo
8 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 08:21:13
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Salve a tutti!!!
Dopo vari studi on line, vespa tecnica e visionato varie vespe ho trovato qualcosa di interessante. Purtroppo al momento non ho foto ma cerco di descriverlo....
125 faro basso del 1954 restauro fatto 5 anni fa'.
Il telaio e' tutto originale mai cambiata la pedana solo sabbiato e riverniciato ( la pedana ha nuove fioriture di riggine "lievi") sedili nuovi manubrio ricromato clacson freggio originali cmq tenuto originale al massimo.
Le sacche sono in alluminio ( a parer del venditore perche' e' la prima serie del 54 lui non ha mai cambiato nulla era gia' bello prima di riverniciarlo)
Telaio VM2T * 107xxx Motore VM2M * 100XXX
In regola di documenti pronto al passaggio documenti nuovi
Motore bello pulito retificato frizione nuova i freni non sono il massimo ma frena pero' ha una pecca!
I numeri del telaio si leggono pochissimo..... (premetto che ne ho visti altri e chi non presentava questo problema e stato ribattuto)
Io volevo iscriverlo FMI ma le foto per l'iscrizione sul numero del telaio non sono fattibili in quanto non si vedono bene......
Quindi volevo chiedervi:
Questo problema e' tipico di quel periodo?
come posso fare per iscriverlo FMI se non si vedono nelle foto?
Sara' vero che le sacche di questo modello (prima serie del 54) erano in alluminio?
Dai numeri del motore sara' il suo?
So cosa tutti vi state chiedendo.... prezzo prezzo..... siamo arrivati dopo il tira e molla a 4.7
che ne dite continuo la ricerca o potrebbe essere interessante??
thanks!!
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vespista d.o.c.
Utente Senior
   

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 13:11:32
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lassa stà!
lo so non è la risposta che vorresti,ma parlo per esperienza,inoltre quel modello di vespa vm1t/vm2t è il mio preferito,ma se fossi nei tuoi panni comunque non la comprerei,perchè una vespa restaurata e scommetto usata poco o niente,ma con già segni di ruggine in affioramento,denota il classico restauro fatto alla pene di segugio,a basso prezzo per guadagnarci il piu' possibile difatti 4700 euri,per lo meno dalle mie parti,è poco per una farobasso restaurata
piuttosto,cercane una da restaurare,magari con documenti,cosi sai che lavori fai/fai fare ed eviti spiacevoli sorprese che sicuramente trovi in vespe "restaurate" ma comprate a scatola chiusa in giro sento dire che in sardegna le vespe sono meno care rispetto al continente,approfittane |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
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d.uca23
Utente Attivo
  

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 13:15:53
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| vespista d.o.c. ha scritto:
lassa stà!
lo so non è la risposta che vorresti,ma parlo per esperienza,inoltre quel modello di vespa vm1t/vm2t è il mio preferito,ma se fossi nei tuoi panni comunque non la comprerei,perchè una vespa restaurata e scommetto usata poco o niente,ma con già segni di ruggine in affioramento,denota il classico restauro fatto alla pene di segugio,a basso prezzo per guadagnarci il piu' possibile difatti 4700 euri,per lo meno dalle mie parti,è poco per una farobasso restaurata
piuttosto,cercane una da restaurare,magari con documenti,cosi sai che lavori fai/fai fare ed eviti spiacevoli sorprese che sicuramente trovi in vespe "restaurate" ma comprate a scatola chiusa in giro sento dire che in sardegna le vespe sono meno care rispetto al continente,approfittane
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Quoto!!! Sarebbe comunque da vedere una foto della vespa e dei numeri di telaio |
Mods & Rockers
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 13:17:51
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Hai ance la fortuna di stare vicino a due utenti, spero non ex per i problemi degli ultimi periodi, c'è potrebbero guidarti come pochi...... |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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bocia
Utente Master
    
Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 13:25:11
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Sono d'accordo sul fatto che se dopo soli 5 anni appariscono delle fioriture. E' un restauro fatto male. E chissa' quali altre magagne nasconde. |
Walter |
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gespo
Nuovo Utente
Città: Gespo
8 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 14:16:13
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Ma sinceramente io sono piu' preoccupato del fatto che i numeri si vedono guardandoli in controluce non per le rifioriture della pedana che sono piccoli puntini.
Una vespa faro basso da restauro viene sui 3000-3500 e il 98% hanno problemi con i documenti...........(anche perche' trovarne una da restauro in regola mi sembra quasi impossibile o mi puzza! )
Con il restauro ricambi club fmi motorizzazione per i documenti sfori di brutto.......(mi costa meno riverniciare quello)
Quello che volevo sapere io visto le 5 moto che ho visionato i numeri o sono quasi illeggibili o ribattuti.
Allora mi chiedo son tutti cosi' le vespe 53-54 oppure le ho trovate tutte io?
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eleboronero
Utente Attivo
  

Città: clerville
601 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 14:59:11
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| gespo ha scritto:
Allora mi chiedo son tutti cosi' le vespe 53-54 oppure le ho trovate tutte io?
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le hai trovate tutte te........a parte gli scherzi non mi pare l'affare della vita. se il tuo budget è 5000 euro quel modello lo trovi con documenti originali in regola sia conservato che restaurato (+- 1000 euro) |
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gespo
Nuovo Utente
Città: Gespo
8 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 15:12:31
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| eleboronero ha scritto:
| gespo ha scritto:
Allora mi chiedo son tutti cosi' le vespe 53-54 oppure le ho trovate tutte io?
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le hai trovate tutte te........a parte gli scherzi non mi pare l'affare della vita. se il tuo budget è 5000 euro quel modello lo trovi con documenti originali in regola sia conservato che restaurato (+- 1000 euro)
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Volevo sapere quello ;-) continuero' la mia ricerca al trove grazie! |
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n/a (ex N0t4r)
deleted
  

Città: L
834 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2013 : 18:57:23
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Sono allineato con la posizione degli altri... Meglio un rottame evidente che un pacco infiocchettato per la vendita!
È comunque tieni anche presente che cerchi un modello di sessanta anni fa', trovarne una con numeri e sigle perfettamente leggibili sarà molto difficile. |
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