Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Consiglio su acquisto vespa faro basso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Consiglio su acquisto vespa faro basso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 12:25:23  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
se chiedi ai MULI rischi che ti trovi una pellicola piena di donne che fanno come quella nell'avatar di mimmo

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78
Torna all'inizio della Pagina

gespo
Nuovo Utente

Città: Gespo

8 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 14:33:06  Mostra Profilo Invia a gespo un Messaggio Privato
Hahahahhaaaaaaaaaaaaaaaahhaahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie tanto ora mi documento meglio!!!!

gespo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 08:21:13  Mostra Profilo Invia a gespo un Messaggio Privato
Salve a tutti!!!

Dopo vari studi on line, vespa tecnica e visionato varie vespe ho trovato qualcosa di interessante.
Purtroppo al momento non ho foto ma cerco di descriverlo....

125 faro basso del 1954 restauro fatto 5 anni fa'.

Il telaio e' tutto originale mai cambiata la pedana solo sabbiato e riverniciato ( la pedana ha nuove fioriture di riggine "lievi") sedili nuovi manubrio ricromato clacson freggio originali cmq tenuto originale al massimo.

Le sacche sono in alluminio ( a parer del venditore perche' e' la prima serie del 54 lui non ha mai cambiato nulla era gia' bello prima di riverniciarlo)

Telaio VM2T * 107xxx
Motore VM2M * 100XXX

In regola di documenti pronto al passaggio documenti nuovi

Motore bello pulito retificato frizione nuova i freni non sono il massimo ma frena pero' ha una pecca!

I numeri del telaio si leggono pochissimo.....
(premetto che ne ho visti altri e chi non presentava questo problema e stato ribattuto)

Io volevo iscriverlo FMI ma le foto per l'iscrizione sul numero del telaio non sono fattibili in quanto non si vedono bene......

Quindi volevo chiedervi:

Questo problema e' tipico di quel periodo?

come posso fare per iscriverlo FMI se non si vedono nelle foto?

Sara' vero che le sacche di questo modello (prima serie del 54) erano in alluminio?

Dai numeri del motore sara' il suo?

So cosa tutti vi state chiedendo.... prezzo prezzo..... siamo arrivati dopo il tira e molla a 4.7

che ne dite continuo la ricerca o potrebbe essere interessante??

thanks!!

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 13:11:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
lassa stà!

lo so non è la risposta che vorresti,ma parlo per esperienza,inoltre quel modello di vespa vm1t/vm2t è il mio preferito,ma se fossi nei tuoi panni comunque non la comprerei,perchè una vespa restaurata e scommetto usata poco o niente,ma con già segni di ruggine in affioramento,denota il classico restauro fatto alla pene di segugio,a basso prezzo per guadagnarci il piu' possibile difatti 4700 euri,per lo meno dalle mie parti,è poco per una farobasso restaurata

piuttosto,cercane una da restaurare,magari con documenti,cosi sai che lavori fai/fai fare ed eviti spiacevoli sorprese che sicuramente trovi in vespe "restaurate" ma comprate a scatola chiusa
in giro sento dire che in sardegna le vespe sono meno care rispetto al continente,approfittane

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa

958 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 13:15:53  Mostra Profilo Invia a d.uca23 un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

lassa stà!

lo so non è la risposta che vorresti,ma parlo per esperienza,inoltre quel modello di vespa vm1t/vm2t è il mio preferito,ma se fossi nei tuoi panni comunque non la comprerei,perchè una vespa restaurata e scommetto usata poco o niente,ma con già segni di ruggine in affioramento,denota il classico restauro fatto alla pene di segugio,a basso prezzo per guadagnarci il piu' possibile difatti 4700 euri,per lo meno dalle mie parti,è poco per una farobasso restaurata

piuttosto,cercane una da restaurare,magari con documenti,cosi sai che lavori fai/fai fare ed eviti spiacevoli sorprese che sicuramente trovi in vespe "restaurate" ma comprate a scatola chiusa
in giro sento dire che in sardegna le vespe sono meno care rispetto al continente,approfittane

Quoto!!!
Sarebbe comunque da vedere una foto della vespa e dei numeri di telaio

Mods & Rockers

et3jeans1976
Utente Master

ET3jeans1976

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna

8255 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 13:17:51  Mostra Profilo Invia a et3jeans1976 un Messaggio Privato
Hai ance la fortuna di stare vicino a due utenti, spero non ex per i problemi degli ultimi periodi, c'è potrebbero guidarti come pochi......

"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985
Il mio vespaio:
- ET3 Jeans del 1976 conservatissimo!
- PX125E del 1982 restaurato!
- 50 special del 1981 FINITA!!!
- 125 GT del 1968, New entry.
- 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry.
- 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry.
- 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry
!!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!

Immagine:

6 KB

bocia
Utente Master

Città: verona

5055 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 13:25:11  Mostra Profilo Invia a bocia un Messaggio Privato
Sono d'accordo sul fatto che se dopo soli 5 anni appariscono delle fioriture. E' un restauro fatto male. E chissa' quali altre magagne nasconde.

Walter

gespo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 14:16:13  Mostra Profilo Invia a gespo un Messaggio Privato
Ma sinceramente io sono piu' preoccupato del fatto che i numeri si vedono guardandoli in controluce non per le rifioriture della pedana che sono piccoli puntini.

Una vespa faro basso da restauro viene sui 3000-3500 e il 98% hanno problemi con i documenti...........(anche perche' trovarne una da restauro in regola mi sembra quasi impossibile o mi puzza! )

Con il restauro ricambi club fmi motorizzazione per i documenti sfori di brutto.......(mi costa meno riverniciare quello)

Quello che volevo sapere io visto le 5 moto che ho visionato i numeri o sono quasi illeggibili o ribattuti.

Allora mi chiedo son tutti cosi' le vespe 53-54 oppure le ho trovate tutte io?

eleboronero
Utente Attivo

ele

Città: clerville

601 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 14:59:11  Mostra Profilo Invia a eleboronero un Messaggio Privato
gespo ha scritto:

le hai trovate tutte te........a parte gli scherzi non mi pare l'affare della vita. se il tuo budget è 5000 euro quel modello lo trovi con documenti originali in regola sia conservato che restaurato (+- 1000 euro)

gespo
Nuovo Utente

8 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 15:12:31  Mostra Profilo Invia a gespo un Messaggio Privato
eleboronero ha scritto:

gespo ha scritto:

le hai trovate tutte te........a parte gli scherzi non mi pare l'affare della vita. se il tuo budget è 5000 euro quel modello lo trovi con documenti originali in regola sia conservato che restaurato (+- 1000 euro)

Volevo sapere quello ;-) continuero' la mia ricerca al trove grazie!

n/a (ex N0t4r)
deleted

Notar

Città: L

834 Messaggi

Inserito il - 04/05/2013 : 18:57:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex N0t4r) un Messaggio Privato
Sono allineato con la posizione degli altri... Meglio un rottame evidente che un pacco infiocchettato per la vendita!

È comunque tieni anche presente che cerchi un modello di sessanta anni fa', trovarne una con numeri e sigle perfettamente leggibili sarà molto difficile.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever