Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Valuta vespa 50 forse N con scocca piccola
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 Valuta vespa 50 forse N con scocca piccola
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CrazyScientist
Nuovo Utente

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

20 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 19:42:23  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
Salve ragazzi, sono in trattativa con un tizio per una vespa 50 primaserie il tipo mi ha detto che e una con scocca piccola, la vespa e smontata ed ha la denuncia di smarrimento del libretto... Il prezzo era 500€ ma sono gia sceso a 400€ e forse riesco a tirargliela a 350€...le pedane sono un po arruginite e quindi penso che mille casi saranno cambiate ... L unica mia perplessita e la foto del motore che ha le seguenti caratteristiche :
-cuffia in plastica nera
-bobina esterna rossa
-griglia in ferro

Cosa ne pensate? Mi sapete dire le caratteristiche piu importanti che mi fanno capire se quel motore e per quel modello??
Vi prego conto nel vostro aiuto e il mio primo acquisto e non vorrei dispiaceri, mi fido molto di voi e delle vostre conoscenze!

boris10
Utente Senior

Fumetto

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

1593 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:14:57  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Quelli che hai elencato sono particolari non riconducibili ad un motore ben preciso........
Prendi sia il numero e sigla di telaio sia il numero e sigla del motore che monta.
Poi saremo in grado di dirti qualcosa in più

La revisione del mio motore PX150E del 1983
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983
Torna all'inizio della Pagina

boris10
Utente Senior

Fumetto

1593 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:18:07  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
Dimenticavo, la sigla del telaio dovrebbe essere un V5a1t
Il motore giusto dovrebbe avere la cuffia in metallo

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:20:01  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
Ma i motori che montavano le N avevano la cuffia in plastica nera e la obina esterna ?

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:21:27  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
boris10 ha scritto:

Ecco questo intendevo se avesse la cuffia in metallo o meno.... E il,prezzo vi sembra giusto? Non ha il libretto ma la denuncia...

boris10
Utente Senior

Fumetto

1593 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:40:07  Mostra Profilo Invia a boris10 un Messaggio Privato
CrazyScientist ha scritto:

boris10 ha scritto:

Ecco questo intendevo se avesse la cuffia in metallo o meno.... E il,prezzo vi sembra giusto? Non ha il libretto ma la denuncia...

Il prezzo a mio avviso anche se devi cambiare la pedana mi sembra giusto sempre se ha i vari pezzi originali........
Il fatto però che sia smontata non giova a tuo favore nel senso che probabilmente mancherà sicuramente qualcosa che dovrai cercare e pagare un pò....
Insomma, a mio avviso avrai da lavorare e da scervellarti.
Facci sapere

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:52:39  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
Infatti avrei preferito trovarla montata... Lui dice di avere tutti i pezzi originali ... Vabbe se ci sara da fare iomho intenzione dinfarla pignolamente ma soprattutto con calma senza arronzare nulla... E soprattutto tutta originale... ( ho studiato gia tutto il motore grazie al tuo post sulla special boris! Infatti vado sempre a vedere se aggiorni ma a quanto pare ancora nulla )

Ho fatto gia vedere le foto al mio carrozziere che ha detto che e tutto fattibile e che se la rugine non e passante raddrizzera tutto lui! E molto in gamba!

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 11:40:10  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-scocca-piccola-napoli-60768537.htm

Ragazzi questo e il link , cosa ne pensate ? Notate qualcosa che non va? Qnche se non si vedono tutti i pezzi il proprietario mi ha detto che ha tutto e solo smontata!

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 11:46:00  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
non mi pare messa male per quello che ne capisco io, certo a quei soldi ne cercherei una montata, almeno sai che è completa... quantomeno più completa di una già smontata.

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 12:00:45  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
Ma non se ne trovano a quel prezzo!!! Se poi sapete dove ne posso trovare qualcuna a quel prezzo dite pure!!

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 12:06:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il motore non è il suo... sinceramente io lascerei perdere...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 12:10:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
ahah ma il telaio sta appoggiato su una macchina?
lascia stare,facile che gli manchino tutti i pezzi ed abbia fotografato solo quello che possiede,cercane una messa uguale ma per lo meno montata e col suo motore

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

jb_vespa
Utente Senior

grumpy

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia

1606 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 12:34:18  Mostra Profilo Invia a jb_vespa un Messaggio Privato
quello che risparmieresti comprando questa smontata confronto a una montata lo spenderesti poi a prendere tutti i pezzi...

L'alba che l'Indio non potrà scordare
tre ombre lunghe nascosero il sole
Hanno sfruttato il vento
Hanno sfruttato il mare
E una stella si lasciò guardare

Disclaimer: this post may contain no useful information(s)

P125X '81 Polini 177
PX125E Arcobaleno '86 DR 177
50 Special '78 DR 75
Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000
Ciao P C6E Ecology System '86
Morini 250T '78

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 13:05:04  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

il motore non è il suo... sinceramente io lascerei perdere...

E io per questo ho messo il link! Era un mio dubbio ma volevo pareri piu esperti...

Comunque lui dice di avere tutti i pezzi, ma se il motore noe lui non oso proprio andarla a prendere anche se lui dice che il motore e il suo originale...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 14:06:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
per tagliare la testa al toro fatti dire la sigla del motore

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

CrazyScientist
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 14:41:29  Mostra Profilo Invia a CrazyScientist un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

per tagliare la testa al toro fatti dire la sigla del motore

Io sono rimasto con il tizio chemdomani mo chiamava emmi dava la sigla del telaio e del motore , non me lamdata al momento perche la vespa ce l ha non so dove... Che dite aspetto a domani che mi da ste sigle o lo chiamo e gli dico che lascio perdere tutto?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever