Autore |
Discussione  |
CrazyScientist
Nuovo Utente
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
20 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 19:42:23
|
Salve ragazzi, sono in trattativa con un tizio per una vespa 50 primaserie il tipo mi ha detto che e una con scocca piccola, la vespa e smontata ed ha la denuncia di smarrimento del libretto... Il prezzo era 500€ ma sono gia sceso a 400€ e forse riesco a tirargliela a 350€...le pedane sono un po arruginite e quindi penso che mille casi saranno cambiate ... L unica mia perplessita e la foto del motore che ha le seguenti caratteristiche : -cuffia in plastica nera -bobina esterna rossa -griglia in ferro
Cosa ne pensate? Mi sapete dire le caratteristiche piu importanti che mi fanno capire se quel motore e per quel modello?? Vi prego conto nel vostro aiuto e il mio primo acquisto e non vorrei dispiaceri, mi fido molto di voi e delle vostre conoscenze!

|
|
boris10
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
1593 Messaggi |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:20:01
|
Ma i motori che montavano le N avevano la cuffia in plastica nera e la obina esterna ? |
 |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:21:27
|
| boris10 ha scritto:
Dimenticavo, la sigla del telaio dovrebbe essere un V5a1t Il motore giusto dovrebbe avere la cuffia in metallo
|
Ecco questo intendevo se avesse la cuffia in metallo o meno.... E il,prezzo vi sembra giusto? Non ha il libretto ma la denuncia... |
 |
|
boris10
Utente Senior

1593 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:40:07
|
| CrazyScientist ha scritto:
| boris10 ha scritto:
Dimenticavo, la sigla del telaio dovrebbe essere un V5a1t Il motore giusto dovrebbe avere la cuffia in metallo
|
Ecco questo intendevo se avesse la cuffia in metallo o meno.... E il,prezzo vi sembra giusto? Non ha il libretto ma la denuncia...
|
Il prezzo a mio avviso anche se devi cambiare la pedana mi sembra giusto sempre se ha i vari pezzi originali........ Il fatto però che sia smontata non giova a tuo favore nel senso che probabilmente mancherà sicuramente qualcosa che dovrai cercare e pagare un pò.... Insomma, a mio avviso avrai da lavorare e da scervellarti. Facci sapere |
La revisione del mio motore PX150E del 1983 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21950 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22977&SearchTerms=restauro,px,del,1983 |
 |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2013 : 20:52:39
|
Infatti avrei preferito trovarla montata... Lui dice di avere tutti i pezzi originali ... Vabbe se ci sara da fare iomho intenzione dinfarla pignolamente ma soprattutto con calma senza arronzare nulla... E soprattutto tutta originale... ( ho studiato gia tutto il motore grazie al tuo post sulla special boris! Infatti vado sempre a vedere se aggiorni ma a quanto pare ancora nulla )
Ho fatto gia vedere le foto al mio carrozziere che ha detto che e tutto fattibile e che se la rugine non e passante raddrizzera tutto lui! E molto in gamba! |
 |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 11:46:00
|
non mi pare messa male per quello che ne capisco io, certo a quei soldi ne cercherei una montata, almeno sai che è completa... quantomeno più completa di una già smontata. |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:00:45
|
Ma non se ne trovano a quel prezzo!!! Se poi sapete dove ne posso trovare qualcuna a quel prezzo dite pure!! |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:06:49
|
il motore non è il suo... sinceramente io lascerei perdere... |
 |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:10:56
|
ahah ma il telaio sta appoggiato su una macchina? lascia stare,facile che gli manchino tutti i pezzi ed abbia fotografato solo quello che possiede,cercane una messa uguale ma per lo meno montata e col suo motore |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 12:34:18
|
quello che risparmieresti comprando questa smontata confronto a una montata lo spenderesti poi a prendere tutti i pezzi...
|
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 13:05:04
|
| Wyatt87 ha scritto:
il motore non è il suo... sinceramente io lascerei perdere...
|
E io per questo ho messo il link! Era un mio dubbio ma volevo pareri piu esperti...
Comunque lui dice di avere tutti i pezzi, ma se il motore noe lui non oso proprio andarla a prendere anche se lui dice che il motore e il suo originale... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:06:30
|
per tagliare la testa al toro fatti dire la sigla del motore |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
CrazyScientist
Nuovo Utente
20 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:41:29
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
per tagliare la testa al toro fatti dire la sigla del motore
|
Io sono rimasto con il tizio chemdomani mo chiamava emmi dava la sigla del telaio e del motore , non me lamdata al momento perche la vespa ce l ha non so dove... Che dite aspetto a domani che mi da ste sigle o lo chiamo e gli dico che lascio perdere tutto? |
 |
|
Discussione  |
|