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Mareo
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
21 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 19:58:12
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Ciao a tutti ragazzi... La px che vi ho presentato ha iniziato il suo lavoro verso il restauro... Ma mi domandavo se la cavetteria sia dell'impianto elettrico che della frizione è da rimuovere o no, in quanto parlando col sabbiatore mi ha fatto notare che togliendoli mi complico la vita poiché sarebbe molto difficile rimetterli senza problemi... Aggiungendo inoltre che a lui durante il lavoro di sabbiatura non darebbero fastidio. Secondo me devo cambiare sabbiatore ehehhehe
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Mareo
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
21 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:01:09
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| Messaggio di Mareo
Ciao a tutti ragazzi... La px che vi ho presentato ha iniziato il suo lavoro verso il restauro... Ma mi domandavo se la cavetteria sia dell'impianto elettrico che della frizione è da rimuovere o no, in quanto parlando col sabbiatore mi ha fatto notare che togliendoli mi complico la vita poiché sarebbe molto difficile rimetterli senza problemi... Aggiungendo inoltre che a lui durante il lavoro di sabbiatura non darebbero fastidio. Secondo me devo cambiare sabbiatore ehehhehe
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E posso dire che sono proprio uscito pazzo :-) ho staccato il motore e tolto il grosso e anche se sono avanzate delle viti (scherzo) mi sono divertito come da piccolo col meccano... Scusate lo sfogo ahahahha |
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drago9346
Utente Attivo
  

Città: Frosinone
697 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:01:45
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Certo che vanno tolti, magari segnati il percorso dei cavi, ma vanno assolutamente tolti... per fare un buon lavoro! |
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Mareo
Nuovo Utente
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto
21 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:10:58
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Grazie :-) |
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et3jeans1976
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:28:42
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Anche perché per fare un buon lavoro dovrebbe andare a sabbiare dentro il tunnel
Sai che fine fanno se nn li togli?
Ciao |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
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bepo
Utente Medio
 
Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 20:43:16
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Devi legare all'estremita' della guaina un ferro filato,poi la tiri sfilandola completamente e legando il ferro filato ad un punto fisso della carrozzeria in entrata e in uscita dal tunnel,dopo la verniciatura fai l'operazione inversa con le guaine nuove |
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