Autore |
Discussione  |
teocarper
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
699 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 09:25:14
|
Ti faccio tanti auguri... Come dice eleboronero, un bel tagliando.... figurati poi al cuore di un VESPISTA   Olio SAE 30, mi raccomando
Teo |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 13:41:59
|
GRazie a tutti ragazzi. Adesso ovviamente non sono a casa, ma in una Casa di cura sul lago di GArda, a fare riabilitazione. E qui' dovrei restarci circa 20 giorni.
Devo per forza rimettermi in sesto in fretta. infatti non voglio mancare al tour di Vespaforever in Giugno
Colgo qui' l'occasione per ringraziare anche Loris e Stefano per l'interessamento che hanno avuto nei momenti dell'operazione. |
Walter |
 |
|
Loris200
Utente Senior

Prov.: Rimini
Città: bellaria
1961 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 18:38:37
|
Grande Walter, che piacere rivedere il "Bocia" che scrive! Ora che hai pulito il carburatore andrai avanti minimo altri 50 anni su una ruota! Abbraccio! |
la durezza di questi giorni non deve farci perdere la tenerezza dei nostri cuori. |
 |
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 18:54:55
|
augurissimi di una rapida ripresa!!! e come dice Battisti in una sua vecchia canzone
"quel gran genio del mio amico, con un cacciavite in mano fa miracoli, ti regolerebbe il minimo alzandolo un po' e non picchieresti in testa cosi' forte no .......
..........e ripartire certamente non volare ma viaggiare... Si, viaggiare evitando le buche piu' dure ......
dolcemente viaggiare rallentando per poi accelerare con un ritmo fluente di vita nel cuore gentilmente senza strappi al motore e tornare a viaggiare e di notte con i fari illuminare chiaramente la strada per saper dove andare
quel gran genio del mio amico con le mani sporche d'olio .......
pulirebbe forse il filtro soffiandoci un po' ...." 
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
vespaforever
Amministratore

![1-[0330]-vespadrink](/Public/avatar/vespaforever/200633011314_vespa-drink.gif)
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi
4559 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2013 : 19:06:10
|
bentornato grande Walter auguri !!
|
Vespa: chi non la ama, non la merita! - Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola.. il forum cresce ogni giorno -
 Per favore non mandatemi messaggi privati, contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it
Grazie Gianluca http://www.vespaforever.net e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena… |
 |
|
Elpibe10
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: BERGAMO
101 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 08:51:17
|
In bocca al lupo per la riabilitazione Bocia e ben rientrato.....prenditi il tuo tempo e non avere fretta.... |
 |
|
jb_vespa
Utente Senior

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Prato - Pistoia
1606 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 09:07:13
|
tanti auguri per un veloce recupero!  |
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78 |
 |
|
DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA
2901 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 14:44:11
|
GRANDISSIMO BOCIA !!!! Leggo solo ora!!! Ti faccio i miei più cari auguri di un veloce ritorno alla piena forma !!! Un po' di rodaggio e vedrai che sei come nuovo !!! Adesso riposati, tieni basso il colesterolo, e vedrai che presto sarai in formissima !!! Per quando arriveranno i primi tepori di inizio primavera sarai già pronto e operativo per tornare in sella
|
This is the sound of ALCHIMIA.... Come on come on baby vien chi putìna... Listen to music... And look I MAIAI. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 19:33:52
|
Grazie ancora tutti. il problema piu' grosso ora, e' come fare far passare il tempo qui in riabilitazione.  |
Walter |
 |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 19:35:50
|
| bocia ha scritto:
Grazie ancora tutti. il problema piu' grosso ora, e' come fare far passare il tempo qui in riabilit azione
|
puoi venire a casa mia per portare giù dalle scale la roscia da 5° piano....   |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 20:40:22
|
walter,infermiere non ce ne sono di la' |
 |
|
Steck81
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
3271 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 20:57:38
|
| bepo ha scritto:
walter,infermiere non ce ne sono di la'
|
Ehh alloraaaa ha il cuore in ripresa il president      |
Più sai...più sai di Non Sapere..
La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)
 |
 |
|
Sbiondi
Utente Attivo

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: OLBIA
839 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2013 : 23:09:13
|
E bravo Walter!!!!!! revisione completa al carburo.... mi raccomando ora con calma e senza agitarti fai questa riabilitazione e chiaramente ti aspetto qui in Sardegna, nel frattempo io mi sto allenando tutti i giorni, ormai sono arrivato a 7km al giorno di camminata a passo spedito, insomma mi sento un treno, ora tocca a te. Buona riabilitazione
Sergio |
 |
|
IO VESPO
Utente Senior

Prov.: Pescara
Città: Montesilvano
1183 Messaggi |
|
Discussione  |
|