Almeno cosi sappiamo chi sono i cioccapiatti da cui stare lontani e magari da bannare.
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Ragazzi e ragazze buoni che non è morto nessuno quindi nessun dramma. Se qualcuno inizialmente era di una certa idea evidentemente col passare del tempo questa idea l'ha cambiata. Ripeto non è mia intenzione segnalare i nominativi per non creare polemiche malumori e litigi vari. Piano piano vedrete che col tempo quelle che ho fatto andranno via sia per i vostri preziosi passaparola che per le varie persone che ho incontrato nei raduni,anche se purtroppo quest'anno ne ho fatto pochi causa impegni lavorativi che non me lo hanno permesso,per cui tranquilli,sereni e sempre in vespa. Tra l'altro avevo scritto che avrei fatto alcune foto da mettere sul web,nei vari siti di annunci,ma purtroppo non ho avuto il tempo di farlo;va beh pazienza lo farٍ più avanti. Mi fa invece un immenso piacere vedere scritto che anche ad Alfredo è piaciuta. Per Doc Brown:fammi sapere per mail quale modello ti interessa che provvedo a mandartelo. Ti comunico perٍ che sono in partenza per lavoro quindo non so se riuscirٍ ad inviartelo in tempi brevi. Per Bocia:Se ci fosse stata più richiesta il sistema di fissaggio che ho adottato per le targhette FMI si puٍ tranquillamente fare anche con quelle ASI previo,naturalmente,un piccolo studio,ma visto che non è stato cosi grande il successo non sono andato oltre;mi dispiace non poterti aiutare.
Non è che ne facciamo un dramma, solo che sono cose estremamente fastidiose e , come dice Vittorio, conoscere i nomi puٍ anche aiutare altri utenti a stare in guardia. Non foss'altro che con il solito timore di creare malumori si finisce sempre per fare loro un doppio favore. Comunque sei tu a decidere...
Nel frattempo ti scrivo in privato per la targhetta...
Allora, nei giorni scorsi mi sono accordata con Mauro per l'acquisto di un porta targhetta. Proprio stasera, quando sono tornata a casa, ho avuto una bella sorpresa: un pacchetto da parte di Mauro!
Ebbene, il porta targhetta è bellissimo! Studiato nei minimi dettagli ed eseguito perfettamente! Non posso esimermi dal fargli i miei complimenti!
Auspico che possa venderne moltissimi e soprattutto che tutti possano apprezzarli.
Infatti io nn vedo l'ora di avere una targa oro per sfoggiare questo bel lavoro!
Vai Mauro, Lawrence d'Arabiia!
Ciao
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Grazie ragazzi grazie di tutto. Sono contento che anche a Doc Brown sia piaciuta. Per Alfred:Sarٍ bello il porta targhetta ma è ancora più bella tua vespa.Buon Stelvio allora( che invidia sig sig) Per Vittorio:Beh non ti è ancora arivata la targa della FMI?Per curiosità da quanto tempo aspetti?
Il PX e l'ET3 vennero certificati FMI quando la regola era che le targhe venivano rilasciate solo per mezzi immatricolati fin al 1975.....
Ora la regola è cambiata e valgono i 30 anni d'età..... Quindi dovrei rifare la pratica.... Sai che sbattimento?
Per la Special non la rilasciano, a SV per ora meriterebbe solo la targa di legno, le altre sono in progress..... Quindi per ora si pazienta!
Ciao e buon we anche a te al calduccio arabo......
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Mi è arrivata ieri la targa 2013 di uno dei miei mezzi. Rispetto le targhe passate le dimensioni sono leggermente diverse:120x60x1,5 mm contro i 120x59,5x1,3 mm di quelle vecchie. Nessun problema:o si asporta più materiale sul supporto o si passa con la carta sulla targhetta. Comunque per chi fosse interessato vi chiedo gentilmente di informarmi sull'annata della targhetta sulla quale verrà applicato il supporto grazie.
Ciao cinghios sarebbe cosa gradita se ti presentassi nell'apposita area del forum conosciamoci:area presentazione e/o incontri grazie
LA VESPA..... NON CHIAMATELA Nة MOTO Nة SCOOTER.... LA VESPA ب VESPA E BASTA!!!!
Abbiamo realizzato il logo di vespaforever personalizzato, nonché stiamo raccogliendo adesioni per chi fosse interessato alla toppa da cucire sulle maglie da utilizzare per i raduni, chi volesse aderire all'iniziativa puٍ trovare più chiarimenti a questo link
Prima di tutto benvenuto sul forum Si volendo si possono avere. Ne ho ancora qualcuna disponibile di tutti i tipi. Non ho perٍ ricevuto nessun messaggio privato.
Buongiorno a tutti, è un po che Vi seguo e ho deciso di iscrivermi a questo bellissimo forum! Mi chiamo Ivan e sono di BO, felice possessore di una vespa primavera del 1981 colore azzurro pia5/2 che adoro Barilogen mi servirebbe una targhetta per targa fmi da apporre al parafango anteriore... è disponibile? Grazie