Ciao a tutti... È tanto che non scrivo...ma traslocare non è semplice come sembra!!! Volevo sottoporre alla vostra attenzione una 50L del 1967 che poverina giace abbandonata in una cantina. Non ha ruggine passante...nemmeno superficiale,va comunque riverniciata totalmente...il motore non è bloccato,tuttavia non ho avuto l'occasione di accenderla...il signore (unico proprietario) che ormai disabile se ne vuole disfare,mi ha chiesto 200 euro... Che cosa ne pensate?
Ciao a tutti... È tanto che non scrivo...ma traslocare non è semplice come sembra!!! Volevo sottoporre alla vostra attenzione una 50L del 1967 che poverina giace abbandonata in una cantina. Non ha ruggine passante...nemmeno superficiale,va comunque riverniciata totalmente...il motore non è bloccato,tuttavia non ho avuto l'occasione di accenderla...il signore (unico proprietario) che ormai disabile se ne vuole disfare,mi ha chiesto 200 euro... Che cosa ne pensate?
Vespa completamente da restaurare,sul web si trova quasi al triplo di quello che ti hanno chiesto(500-600 euro). Bisognerebbe prenderla, in particolar modo se ha il libretto
Penso che 200 euro li valga già il motore da solo...
guarda ho già acceso il furgone per batterti sul tempo.....
prendila al volo, che la mia special del 1981 in condizioni molto peggiori l'ho presa a 350 euro 4 anni fa......
prendila e sbrigati prima che qualcun'altro le salti addosso!
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
L'alba che l'Indio non potrà scordare tre ombre lunghe nascosero il sole Hanno sfruttato il vento Hanno sfruttato il mare E una stella si lasciò guardare
Disclaimer: this post may contain no useful information(s)
P125X '81 Polini 177 PX125E Arcobaleno '86 DR 177 50 Special '78 DR 75 Ciao Teen C7E2T '86 1354/5000 Ciao P C6E Ecology System '86 Morini 250T '78
Diciamo che a questo punto mi sento abbastanza stupido ad aver posto questa domanda...sono tornato per prendere gli ultimi accordi con il proprietario sul giorno in cui posso prenderla... Ho solo notato un piccolo particolare:sullo sterzo dove c'è l'attacco della leva del freno ne manca un pezzetto sotto dove c'è il foro per la vite che tiene la leva che infatti non c'è ...pensate che si può aggiustare o devo ricomprare lo sterzo?Se non sbaglio è in alluminio, giusto?
Vespa completamente da restaurare,sul web si trova quasi al triplo di quello che ti hanno chiesto(500-600 euro). Bisognerebbe prenderla, in particolar modo se ha il libretto
Si si ha il libretto... Ha anche quello si istruzioni molto ben conservato...
Si si ha il libretto... Ha anche quello si istruzioni molto ben conservato...