Autore |
Discussione  |
|
maxmiglio
Utente Normale

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Poggibonsi
53 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 17:50:25
|
Salve,che sembra sto trattando due vespe: una 150 GL non verniciata benissimo ma con i documenti e una 150 sprint riverniciata molto bene senza alcun documento nè targa e quindi se la prendo dovrò mettere la targa nuova. Più o meno mi hanno chiesto la stessa cifra. Quale mi consigliate? Penso che la sprint abbia migliori prestazioni ma secondo voi quale ha maggior valore? dai datemi due dritte ciao massimo
|
|
gion21
Utente Normale

Città: Genova
62 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 18:04:52
|
gl senza pensarci. |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 18:29:24
|
Come valore, diciamo che si equivalgono.
per i documenti: Dipende tutto da gusti personali. Io ad esempio, le targhe nuove sulle Vespe d'epoca non le posso soffrire, per altri invece è irrilevante.
Certo comunque che la GL ha più fascino senz'altro.
Come prestazioni infine: La Sprint ha un cavallo in più, ma a questo si rimedia facilmente |
Walter |
 |
|
d.uca23
Utente Attivo

Città: my vespa
958 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 18:45:49
|
Se della sprimt non hai neanche il num di targa per fare una visura lasciala perdere lì dov'è,chi ti assicura che non possa avere ancora i doc in regola? Per la gl non ci hai detto se i doc sono in regola o radiati,non hai specificato che tipo di difetti di verniciatura abbia,inoltre è iscritta ad un registro storico? Se posterai qualche foto riceverai giudizi più obiettivi |
Mods & Rockers
 |
 |
|
vespino
Utente Attivo

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Città: Mosciano Sant'Angelo
815 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:00:18
|
| d.uca23 ha scritto:
Se della sprimt non hai neanche il num di targa per fare una visura lasciala perdere lì dov'è,chi ti assicura che non possa avere ancora i doc in regola? Per la gl non ci hai detto se i doc sono in regola o radiati,non hai specificato che tipo di difetti di verniciatura abbia,inoltre è iscritta ad un registro storico? Se posterai qualche foto riceverai giudizi più obiettivi
|
in effetti dovresti essere un po più dettagliato..
comunque anche a me non piacciono le targhe nuove europee sulle vespe, e quindi ti consiglio la GL, che comunque se la devi utilizzare tutti i giorni anche se non ha la vernice perfetta così non rosichi se si rovina.. certo la sprint va meglio come prestazioni, ma comunque spenderesti dei soldi per rifare i documenti nuovi (credo non meno di 300 euro..non sono esperto..) comunque dipende anche dal prezzo... |
 |
|
et3jeans1976
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
8255 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:02:32
|
le targhe di nuova fattura sui vesponi non si possono guardare
quindi vai di GL senza alcun dubbio, poi metterai foto o noi ti diremo di farne un conservato però sabbiandola!   |
"Il ponte sullo stretto (di Messina) è un'opera da farsi al più presto." R. Prodi 1985 Il mio vespaio: - ET3 Jeans del 1976 conservatissimo! - PX125E del 1982 restaurato! - 50 special del 1981 FINITA!!! - 125 GT del 1968, New entry. - 150 Sprint Veloce del 1977, targata BO16xxxx, New entry. - 150 VBA del 1959, targata BO10xxxx, New entry. - 150 Struzzo VL2 del 1955, targata BO11XXXX, New entry !!!!!!! FINALMENTE LIBERA Aung San Suu Kyi !!!!!!!
Immagine:
 6 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:48:13
|
Ora.. comprendo che i gusti sono gusti, comprendo che hanno stessa cilindrata, comprendo che hanno il fanale a trapezio entrambe...
ma tra GL e Sprint chiedere quale è la più bella è quanto mai una strana domanda!!!
la risposta è facile, scontata, univoca...
perchè ben poche vespe hanno l'eleganza e la bellezza di una GL, il nome dice tutto. |
pugnodidadi |
 |
|
bepo
Utente Medio

Prov.: Lecce
Città: maglie
475 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:16:19
|
Ti hanno detto tutto,non posso aggiungere altro |
 |