Autore |
Discussione  |
|
openhouse
Utente Normale

Città: Londinium
81 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 00:00:14
|
Ho provato a cercare tra i vecchi post, ma non mi sembra ci sia un caso simile. Tutto e' iniziato quando e' saltata la luce di posizione. Dopo un po' e' saltata anche quella principale anteriore. Cambiate entrambe, sono saltate di nuovo nel giro di un giorno, ma all'inizio andavano, compresa quella posteriore. Praticamente le uniche luci che funzionano al momento sono le frecce e lo stop. Inutile dire che, per un caso del genere, non ho la piu' pallida idea nemmeno su cosa cercare....
|
Fermorestando: MammaPiaggio e' una p.ttana! |
|
fra2
Utente Master

Regione: Lazio
Città: Roma
4034 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 00:14:53
|
purtroppo con le vibrazioni del 200 i contatti si allentano e fanno fulminare le lempadine. pulisci bene i contatti e tira un po' su le mollette dei contatti del portalampade.. ma sopratutto non risparmiare sulle lampadine...più sono economiche più so fragili... |
La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)
Il primo mezzo non si scorda mai...la vespa è per sempre!
Vespa PK50S 82' aka "PK my 2011"
Parmakit Sp09 Racing, albero motore ETS c51 a Lip rinforzato, equilibrato e maggiorato by vesparacing, cuscinetti banco in C4, Vhsb34, getti: max170, min60, polv AQ268, spillo K24, pacco lamellare al carter AM6 lamelle Boysen, frizione DRT 5 dischi, campana rinforzata DRT,z26/69, CLUST.RUNNER z10-14-17-20 , marmitta MDM, accensione Polini, freno a disco del px2001, http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=29753
 |
 |
|
openhouse
Utente Normale

81 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 01:01:53
|
Quindi dici che e' piu' che altro un problema di qualita' delle lampadine...possibile. Ma io non sono andato al risparmio. Ho preso quelle che ho trovato. Non saprei neanche dove cercarne di qualita' migliore...Riprovero'. |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |